Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: NewPartsRicambi (Letto 1230 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

NewPartsRicambi

Senza volere fare pubblicità, non ci guadagno nulla, vi segnalo questo sito ricambista di pezzi originali del gruppo VW. Per necessità mi sono rivolto a loro per chiede di un compressore AC per la Golf, ottenendo un ottimo prezzo è prendendo anche le pastiglie originali per Yeti. Sono competenti e offrono un buon servizio professionale di controllo compatibilità con numero del telaio o targa. Guardare per credere. Saluti

Re:NewPartsRicambi

Risposta n. 1
Sito interessante, grazie per averlo condiviso con noi ;)

Re:NewPartsRicambi

Risposta n. 2
 (birra)  grazie..

Re:NewPartsRicambi

Risposta n. 3
Interessante, l'ho scoperto anche io qualche giorno fa, dovendo acquistare le pastiglie freno anteriori della mia Octavia II FL.
Mi sbalordisce il prezzo: a partire da 29€ per delle pastiglie ATEC (cui non conosco la marca, ma garantiscono sia un ricambio originale!)
Dovendo cambiarmele da me, in autoricambi mi hanno chiesto 75€ per delle bosch...
Mica poco il risparmio (Non ho ancora provveduto all'acquisto, ma appena mi confermeranno dell'esattezza del prodotto e della disponibilità, procederò)

Re:NewPartsRicambi

Risposta n. 4
Si posso confermare pure io ho preso la pompa tandem alta pressione del gasolio che mi trafilava un poco verso i 250000 km.Ottimo prezzo e massima trasparenza.Il ricambio era originale.Per i filtri del tagliando mi trovo da Dio con i Mann tedeschi e li prendo su MisterAuto!!