Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Bolero su Yeti 2017 - Menu Info Car (Letto 1382 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bolero su Yeti 2017 - Menu Info Car

Ho un Bolero my2017 su una skoda yeti design edition ma non trovo il famoso menù INFO CAR
Sapete  aiutarmi???

Re:Bolero su Yeti 2017 - Menu Info Car

Risposta n. 1
hai ragione, è assurdo.
Secondo il manuale delle radio dovresti accedere dal tasto "menù" però poi tra parentesi c'è scritto
Citazione
non valido per Yeti
e non ti dice quale sia il percorso da seguire.
Mi sembra strano non sia disponibile, anche se (ora che ci penso) credo che Yeti non lo abbia mai avuto, per cui potrebbero non esserci impostazioni disponibili.

stavo guardando che anche nelle versioni precedenti dei manuali di uso online disponibili non parla mai di quel menù.
Puoi provare a chiedere al Service e/o al servizio clienti, magari ti sanno dire qualcosa.

Re:Bolero su Yeti 2017 - Menu Info Car

Risposta n. 2
Su AMUNDSEN c'è? e se sì, dove?

Re:Bolero su Yeti 2017 - Menu Info Car

Risposta n. 3
Amundsen e Bolero sono praticamente lo stesso sistema, la differenza è che Amundsen ha la parte dedicata alla navigazione.
A forza di guardarmi i manuali online, sono portato a credere che semplicemente il menù CAR su Yeti non esiste.
Alcune delle informazioni che sarebbero incluse in quel menù sono disponibili da MaxiDOT alla voce MFA.

Più nello specifico, che impostazioni/informazioni cercavi?

EDIT:
a pag. 44 del manuale di uso di Yeti parla del menù "comfort" disponibile nel MFA, dove sono racchiuse alcune delle impostazioni prevista dal menù CAR di Bolero.


Re:Bolero su Yeti 2017 - Menu Info Car

Risposta n. 5
a pagina 41 c'è scritto che ha la radio DAB, sulla brochure non se ne fa cenno....mi confermate ?

Re:Bolero su Yeti 2017 - Menu Info Car

Risposta n. 6
purtroppo il fatto che il manuale di uso riporti una opzione non significa necessariamente che questa sia di serie.
dovresti verificare con il concessionario, potrebbe essere riventata di serie. Non è più riportato (il DAB) nemmeno come optional nel listino.