Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Lavaggio e cura (Letto 17894 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 75
L'auto la lavo,quando va bene,ogni 3 settimane facendo prelavaggio col l'idropulitrice  poi ci passo il sapone con la spugna e sciacquo  con l'idropulitrice i cerchi li lavo con una spugna che sembra un cento piedi usando detersivo per piatti poi passo  tutto con microfibra per asciugare e basta il tutto in circa 2ore max.  Vorrei verniciare la macchina col line-x e lavarla 1 volta all' anno e dare la protezione  sottoscocca che usano per i camion da cava

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 76
Non lo avevo mai sentito il line x.. difatti ho guardato su google. Ma è l'effetto matto/poroso per intenderci quello che si è iniziato a vedere sulle Citroen ds3 agli inizi? Beh è bellissimo anche se non so se rinuncerei al nero lucido nonostante i sacrifici che comporta

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 77
Dal vivo non l'ho mai visto quindi non ti so dire come sia però so che te lo fanno del colore che vuoi quindi credo anche nero lucido

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 78
Io quando ho tempo canna dell'acqua dal giardino e shampoo, quando ho poco tempo 7 € e tunnel, quando non ho tempo aziono la manopola lavavetri.

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 79
No il tunnel no ti prego  (wall!)

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 80
Eh lo so, fino all'anno scorso usavo la moglie, ma ora con il bimbo piccolo...  ::)

Anzi deve sbrigare a rendersi autonomo che oltre lavarmi la macchina deve anche rasare il prato  (knu)

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 81
Che c**o.....a me tutte femmine sono arrivate (wall!)

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 82
Hai gli interni in pelle? Se sí potresti regalare loro una bella crema idratante e al loro "grazie papá!" rispondere con un "ma non é mica per voi"   8)

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 83
Salve. Trovandomi al centro commerciale di zona, ho visto che il lucidante veloce last touch di ma.fra era in promozione  a poco meno di 2euro (senza promo il prezzo era di circa 9 euro),  pertanto l'ho acquistato, più per curiosità e per provare un prodotto nuovo...  Ora vorrei dei ragguagli sul suo utilizzo. Per stenderlo sulla carrozzeria meglio dell'ovatta oppure un panno morbido in microfibra. Dovrò passare tutte le parti della carrozzeria, anche quelle di plastica? Quanto dura l'effetto repellente?

 

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 84
Eh lo so, fino all'anno scorso usavo la moglie, ma ora con il bimbo piccolo...  ::)

Anzi deve sbrigare a rendersi autonomo che oltre lavarmi la macchina deve anche rasare il prato  (knu)
Le stesse cose che dico al mio Daniele,7 mesi!

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 85
Io quando ho tempo canna dell'acqua dal giardino e shampoo, quando ho poco tempo 7 € e tunnel, quando non ho tempo aziono la manopola lavavetri.

Io quando ho poco tempo uso solo le lance dell'automatico. Quando ho tempo la lavo con lance e poi secchio e spugna con prodotti miei ed asciugatura con microfibra e lucidatura successiva se serve. Se ho ne troppo tempo ne poco tempo lavaggio con lancia e spugna ed al massimo asciugatura due o tre volte nel tunnel. Ma con le spazzole del tunnel mai e poi mai anche se dicono che ultimamente sono migliorate non mi fido sul nero ed in generale su una carrozzeria nuova

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 86
Anzi deve sbrigare a rendersi autonomo che oltre lavarmi la macchina deve anche rasare il prato   (knu)
ai miei più che sbriciolare pezzi di focaccia sui sedili in pelle e pedate di fango dappertutto non riesco a fargli fare

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 87
Accidenti a tutti voi e soprattutto a @minmil ...... ;)

Dopo aver visto il risultato del dodo juice future armour sulla carrozzeria della Superbona, ho fatto anch'io il mio ordine a La cura dell'auto.
Future armour, panni in microfibra di varie forme e dimensioni, prodottini per la pelle.....
E facciamola girare quest'economia!

Re:Lavaggio e cura

Risposta n. 88
Io una cosa che uso pochissimo è il glicole lustragomme! Alla prima sterzata imbratti tutta la portiera e il sottoporta della macchina (wall!)  >:(