Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sito internet per auto a metano (Letto 1526 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sito internet per auto a metano

Ciao a tutti,
esiste in sito internet dove in base al percorso che devi fare ti calcola i distributori del metano più comodi da raggiungere?
Oppure con il columbus che ho sulla mia Octavia se imposto il percorso mi dice, quando sta finendo il metano, il distributore più vicino?


Re:Sito internet per auto a metano

Risposta n. 2
@Ivanpgt GRAZIE! Era proprio un sito del genere che cercavo! Peccato solo non ci sia l'app per il sistema IOS

Re:Sito internet per auto a metano

Risposta n. 3
Ciao @Andrea77 , sulla mia Columbus quando entra la riserva il navigatore ti chiede se vuoi raggiungere un distributore. Nelle impostazioni puoi attivare/disattivare le differenti marche di fornitori di benzina/diesel.
Ma visto che non sono "gasato" non posso rispondere in specifico per la tua G-TEC!

Re:Sito internet per auto a metano

Risposta n. 4
Ciao @Andrea77 , sulla mia Columbus quando entra la riserva il navigatore ti chiede se vuoi raggiungere un distributore. Nelle impostazioni puoi attivare/disattivare le differenti marche di fornitori di benzina/diesel.
Ma visto che non sono "gasato" non posso rispondere in specifico per la tua G-TEC!
E vaaaaa...fantastico! Non vedo l'ora di provarlo!

Re:Sito internet per auto a metano

Risposta n. 5
Ciao cerca CNG skoda c'è anche IOS mi pare

Re:Sito internet per auto a metano

Risposta n. 6
segnalo anche il sito http://www.metanoauto.com/ anche qui sono disponibili i POI dei distributori le mappe etc.
 (welcome)