Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Fine rodaggio ! (Letto 1486 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 1
Si vede che quello la faceva da tappo...  ;D

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 2
@Furio !!!! Se c'è un agente della stradale che naviga nel forum viene a prenderti e ti strappa la patente! (stop)

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 3
vabe'dai gli hai "succhiato" le ruote come nel ciclismo  (birra)  230 tanta roba..bubbio..il cruscotto della superb provata al conce era quello della foto allegata..leggermente diverso dal tuo
.forse cambia in base all allestimento??


Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 5
vabe'dai gli hai "succhiato" le ruote come nel ciclismo  (birra)  230 tanta roba..bubbio..il cruscotto della superb provata al conce era quello della foto allegata..leggermente diverso dal tuo
.forse cambia in base all allestimento??
Il mio è così (executive). Quella di Furio è L&K

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 6
Il mio è così (executive). Quella di Furio è L&K
e si infatti varia in base all'allestimento...notavo che..sul cruscotto l&k sfondo bianco e km in bianco anche se altra tonalita'...non si leggono benissimo..anche visivamente preferisco l'executive...ma sono dettagli

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 7
Mario, se mai la strappa a quello della Ferrari, gli ho fotografato la targa. Comunque se riuscissi davvero a stargli dietro (ma appiccicato) per qualche km.  la  Superb  in sesta a 5000 giri farebbe i  300 !(a 150 gira a 2500).
Cambiando discorso, oggi mi hai chiesto delle luci posteriori, le mie sono cosi, le tue no?  Se non lo sono forse allora le puoi modificare

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 8
Eh no, purtroppo le mie non si illuminano tutte come le tue! Probabilmente manca proprio la lampada nel secondo tratto. Mi domando se si possano fare aggiungere!

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 9
fretta di rientrare a casa (lmao)

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 10
Mi domando se si possano fare aggiungere!
Ahimé non si possono aggiungere perché le luci sono diverse e sono un blocco unico.
sono quelle del kit led posteriore o di serie dalla style in su.
Potresti cambiarle ma costano circa 80-100€ cadauna e non ha poi i collegamenti elettrici.
Anche la mia è senza e volevo metterli anche io ma alla fine ci ho rinunciato.-

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 11
I miei fari posteriori sono così... ma con pacchetto luci posteriori

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 12
Furio sulla lunga distanza vincevi a mani basse... sai quante volte si doveva fermare a fare benza...  :))  :))  :))

Re:Fine rodaggio !

Risposta n. 13
Ahimé non si possono aggiungere perché le luci sono diverse e sono un blocco unico.
sono quelle del kit led posteriore o di serie dalla style in su.
Potresti cambiarle ma costano circa 80-100€ cadauna e non ha poi i collegamenti elettrici.
Anche la mia è senza e volevo metterli anche io ma alla fine ci ho rinunciato.-
Nemmeno io li ho e avevo chiesto al service di poterli cambiare....mi dissero che non  si poteva proprio fare  nemmeno a pago e  poi occorreva riprogrammare la centralina per  evitare errori.
Da quello che ho capito occorrerebbe agire anche sul portellone e non solo sul blocco laterale...
Che du palle.......