Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Fabia Suv 2018 (Letto 6593 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 15
E' cara , ma non è brutta la Q2 . Può piacere o no ma e' l'evoluzione del design Audi in chiave Italdesign .. c'è veramente un po' di italia in quella macchina come ce ne sarà nella prossima A1 .. e nuove ..


Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 16
E' cara , ma non è brutta la Q2 . Può piacere o no ma e' l'evoluzione del design Audi in chiave Italdesign .. c'è veramente un po' di italia in quella macchina come ce ne sarà nella prossima A1 .. e nuove ..

Io la trovo davvero sgraziata.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 17
 Te lo ridico  può piacere o non piacere .. Vedremo  quando tutti e 4 i modelli saranno in vendita i numeri...

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 18
Non è bello ciò che è bello...











...figurarsi ciò che è brutto!

😂😂😂

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 19
Anche lo Yeti, se  per questo non è piaciuta a tutti , se no ne vendevano di più.
            la stessa 2008 non è quella bellezza imperiale .. eppure .. vende...
            Ce da vedere tante cose..  C a chi garba e a chi no ..

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 20
C'è anche l'aura di prestigio e accettazione sociale che si porta dietro il brand.....


Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 22
Secondo i siti tedeschi si chiamerà Polar, uscita 2018 o 2019


Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 24
Polaqqua 😂

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 25
Se si chiamerà cosi, prevedo un'altra battaglia legale come fu con alfa romeo per il nome q2..
Ma un po di fantasia no??

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 26
Si una guerra in casa volvo

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 27
Un'auto che a me piace , è chiaro bisognerà vederla da vicino. Ma con un 2.0 tdi  4x4 allestimento sport , bianca, cerchi 17 neri con una riga rossa intorno, xeno , tetto e anche un po' di assetto. ..... (good)

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 28
Secondo voi potrebbe avere le caratteristiche (tipo modularità di carico) per andare a sostituire eventualmente il mio Roomy? se è veritiera l'ipotesi di una lunghezza intorno ai 4.20 m potrebbe essere non troppo piccolo....

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 29
Secondo voi potrebbe avere le caratteristiche (tipo modularità di carico) per andare a sostituire eventualmente il mio Roomy? se è veritiera l'ipotesi di una lunghezza intorno ai 4.20 m potrebbe essere non troppo piccolo....
Presto per dirlo...
Su Karoq, a differenza di ateca, hanno deciso di dare in opzione i tre sedili singoli e movimentabili per dare al mezzo una connotazione di maggior versatilità rispetto alla cugina. Sulla piccola non so, dipende anche dal costo che ha questo tipo di soluzione rispetto al listino dell'auto. Oggi i prezzi degli optional della Karoq non si sanno ancora, quindi non mi azzardo a fare supposizioni.