Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova Fabia Suv 2018 (Letto 6597 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 30
Io ho paura anche che la Karoq costi più dell'Ateca ..Ha troppi fronzoli ripreso da Audi ... come il  virtual Cockpit .. e tante altre cose belle e costose ... Sara' ancora Simply Clever .. ma ... mi sa' tanto che hanno alzato il tiro e non di poco .. speriamo di sbagliarsi ..

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 31
Io ho paura anche che la Karoq costi più dell'Ateca ..Ha troppi fronzoli ripreso da Audi ... come il  virtual Cockpit .. e tante altre cose belle e costose ... Sara' ancora Simply Clever .. ma ... mi sa' tanto che hanno alzato il tiro e non di poco .. speriamo di sbagliarsi ..

Penso mantengano i livelli attuali, il differenziale che c'è fra octavia e Leon  (che sono pari segmento) e, almeno le sw, assolutamente sovrapponibili.
Del resto anche la Kodiaq non è che l'abbiano prezzata così cara.
Secondo me la Karoq potrebbe stare nella fascia dell'attuale Yeti con un leggero aumento.
Vedremo.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 32
Penso mantengano i livelli attuali, il differenziale che c'è fra octavia e Leon  (che sono pari segmento) e, almeno le sw, assolutamente sovrapponibili.
Del resto anche la Kodiaq non è che l'abbiano prezzata così cara.
Secondo me la Karoq potrebbe stare nella fascia dell'attuale Yeti con un leggero aumento.
Vedremo.

Stiamo a vedere come si posizionerà .

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 33
A parità di motore e dotazioni, un modello Seat costa sempre qualcosa in meno dell'equivalente Skoda.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 34
A parità di motore e dotazioni, un modello Seat costa sempre qualcosa in meno dell'equivalente Skoda.

Ma anche no .. quando ho preso l'octavia .. la differenza con la leon erano 1500/2000 euro a cambio a favore del l'octavia

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 35
Magari c'era una promozione in corso, o un'azione scontistica particolare effettuata dal concessionario. Quando ho preso la mia, una Leon con qualche accessorio in più rispetto all'Octavia, mi sarebbe venuta a costare circa 1.000 euro in meno.


Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 37
Molto lineare e non mi dispiace... ma hanno ancora tempo x lavorarci sopra x cui... :o

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 38
Molto lineare e non mi dispiace... ma hanno ancora tempo x lavorarci sopra x cui... :o

Beh, Il design della vettura è senz'altro già stato deliberato e "congelato". Ormai non credo che ci lavoreranno più sopra.
Si tratta solo di vedere cosa lasceranno trapelare e come i giornalisti/disegnatori lo interpreteranno.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 39
la vedo uguale alla Q2...


Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 41
Premesso che non sappiamo ancora nulla dell'esteti a del modello reale, ma quella del rendering è pure decisamente più bella del q2!

Il 23 agosto vedremo il TRoc .. c'è veramente poco tempo .. facciamo un ibrido fra il Q2 e quello è immaginiamoci il baby Suv skoda tanto diversi non potranno essere .. scordiamoci le altezze da terra dello yeti .. 😭😭😭

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 42
Non so se gli ingredienti saranno giusti... Il SUV in questione dovrebbe essere simile al nuovo Arona (come il Karoq ricorda l'Ateca), in casa VW pare che il concorrente diretto sarà il T-Cross (Polo SUV) in arrivo nel 2018, mentre il T-Roc si inserisce poco sotto il Tiguan.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 43
Si .. la Arona nasce sulla piattaforma modulare MQB A0, la stessa appena introdotta dalla nuova Seat Ibiza e già utilizzata anche dalla nuova Volkswagen Polo. Probabilmente sarà alta uguale .. ovvero solo 15 mm più della Seat Ibiza nuova .. il TRoc anch'esso dalla stessa piattaforma ma  avrà un'altezza pari al Q2 .. Se la nuova skoda nasce dal telaio MQB A0 c'è da aspettarsi due ipotesi .. la tua oppure la versione simply clever del Q2/TRoc  . In casa vag .. hanno creato suv per tutte le tasche dalla versione premium alla versione accessibile un po' per tutti . Regalando anche lo stile crossover alle piccoline . Staremo a vedere ..

Intanto godetevi il video della TRoc senza veli :
https://youtu.be/jsOT6_DF8-Q

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 44
Altra ipotesi di quella che sarà la futura Polar. Fiancata, montanti posteriori, proporzioni in generale molto simili alla T-Roc. Gruppi ottici e frontale più verso il family feeling Skoda.