Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Fabia Suv 2018 (Letto 6594 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Fabia Suv 2018

Secondo quanto dichiarato dai piani alti di Skoda c'è in progetto un nuovo B-Suv che dopo il nuovo Kodiaq e la Karoq dovrebbe andare a completare la gamma dei Suv con la versione più piccola così come sta accadendo per gli altri marchi del gruppo vag.
Il nuovo suv dovrebbe basarsi sulla Fabia e andrebbe a fare concorrenza al nuovo Seat Arona, Volksvagen T-Roc e Audi Q2.

Per ora girano in rete solo qualche bozzetto, immagino che dopo l'uscita della Karoq se ne parlerà di più.

http://www.autoexpress.co.uk/skoda/91160/new-skoda-fabia-suv-on-the-way-to-rival-nissan-juke

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 1
Non sarà basato sulla fabia in realtà.
Quest' ultima utilizza ancora la piattaforma pq25 ancorché aggiornata,  la suv-b nascerà,  come q2,  T-Roc e Arona, sulla piattaforma mqb-a0.

 

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 2
Ah giusto, me ne ero dimenticato.
Come dimensioni immagino sarà vicina alla Fabia con lunghezza entro i 4 metri e 20 come le concorrenti?


Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 4
Capisco perché hanno congelato il nuovo roomster, anche la mossa di far uscire prima il Kodiaq.
Perde originalità il marchio facendo copie in scala ma avrà più vendite.
www.alvolante.it/news/seat-arona-2017-spy-immagine-senza-veli-352085
Ormai tra 2017 e 2018 vag entra decisamente nei segmenti suv con tutti i 4 marchi.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 5
Beh, questo mini-suv si differenzia decisamente, rispetto a Kodiaq e Karoq, nel posteriore.


Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 7
Fosse davvero cosi, mi piace di piu di q2 e t-roc..

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 8
Il Q2 non l'ho ancora visto... Solo nello spot tv.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 9
Il q2 lo trovo davvero poco bello. Tagliato col falcetto,  senza una forma definita e con frontale e coda davvero sgraziati.
Troc e Arona,  vedremo.
Questi di Skoda per ora sono solo Photoshop senza ancora nessun contatto con la realtà. È evidente che siano solo dei patchwork di parti di varie vetture già esistenti.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 10
anch'io inizialmente trovavo orrendo il Q2... poi vedendolo dal vivo devo dire che non mi dispiace, anzi...
un po' come quando mangi qualcosa che non che ti piace troppo, ma non riesci a smettere di farlo...

rientrando in tema... trovo il rendering non proporzionato, nel senso che già il Karoq sarà 4,5cm più basso dello Yeti x cui mi aspetto proporzioni in scala, più o meno similari, anche x questo modello.

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 11
anch'io inizialmente trovavo orrendo il Q2... poi vedendolo dal vivo devo dire che non mi dispiace, anzi...
un po' come quando mangi qualcosa che non che ti piace troppo, ma non riesci a smettere di farlo...




Ne vedo un paio ogni giorno dove parcheggio abitualmente e.....
...no, preferisco mangiare altro!

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 12
anch'io inizialmente trovavo orrendo il Q2... poi vedendolo dal vivo devo dire che non mi dispiace, anzi...
un po' come quando mangi qualcosa che non che ti piace troppo, ma non riesci a smettere di farlo...

rientrando in tema... trovo il rendering non proporzionato, nel senso che già il Karoq sarà 4,5cm più basso dello Yeti x cui mi aspetto proporzioni in scala, più o meno similari, anche x questo modello.
Io non riesco a credere che la  Karoq sia più bassa della Yeti: già questa mi pare bassina e, a occhio, direi che la Tiguan sia più alta!

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 13
4 metri e 38 centimetri per un metro e 84 centimetri di larghezza ed un metro e 60 di altezza, così riportano vari articoli...

Re:Nuova Fabia Suv 2018

Risposta n. 14
Il q2 è bellino solo se agghindato di tutto punto.. Cerchi enormi, colore appariascente modanature in contrasto, fari led, ecc..
La cosa che mi piace meno è la fiancata nella parte alta dove è scavata.. Per il resto non dispiace.. Ma ripeto solo agghinato