Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: vendita auto di marca skoda..pericoli.. (Letto 2245 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 15
Ma quello che vorrei capire......quindi il bonifico ti è arrivato? Insomma, a parte minacce e denuncie, ci hai guadagnato, mi sembra di capire...
si bonifico arrivato regolarmente il giorno dopo
..descrizione in lingua tedesca..insomma rispetto a permuta conce ho avuto 1000 euro in piu'...rispetto  alle proposte dei privati circa 4/500 euro in piu'...rispetto al reale valore di mercato circa 1000 euro in meno..prima di accettare la permuta di un conce..e dopo questa esperienza..consiglio un giro presso le sedi di questa societa'...mal che vada non accetti l'offerta..

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 16
 (good)

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 17
Ciao, tutta la solidarietà anche da parte mia. Certo mi suona strano che il commissario ti abbia specificato che questo "strano giro" sia attorno alle Skoda, non capisco perché sia circoscritto al marchio ceco.
Probabilmente anche perché negli Stati dell' est Europa sono molto richieste..

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 18
Probabilmente anche perché negli Stati dell' est Europa sono molto richieste..

OK, ma non solo le skoda. Le bisarche che vanno ad est le vedo quasi ogni giorno cariche di auto di svariate marche (tranne, salvo rarissimi casi, fiat).
Sono d'accordo con chi afferma che la sparata del poliziotto  (police)  che ha preso la denuncia sia un po' eccessiva, e che magari aveva un po' lo scopo di dar colore alla discussione....

 

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 19
..comunque questa esperienza di vendita skoda e'stata abbastanza traumatica..praticamente impossibile vendere in maniera "normale" e passaggio di proprieta'.99/100 degli pseudo-interessati stranieri..con un una continua e ossessionante richiesta di sconto sul prezzo..facciamo demolizionex esportazione..facciamo procura...tentano di convincerti che con questi metodi non sei piu'responsabile del veiicolo...navigando su internet ci sono testimonianze di gente che ha passato guai seri senza la cancellazione al pra..resti responsabile ....con altre marche e'molto piu'semplice vendere..ma io resto skodiano..e'la quarta..di certo queste povere skoda non fanno una bella fine...