Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Mappa autovelox su Amundsen (Letto 5097 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mappa autovelox su Amundsen

Non ho trovato topic relativi, allora chiedo, è possibile mettere la mappa autovelox nel navigatore?

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 1
Buongiorno,

Sarebbe una buona aggiunta quello degli autovelox, oltretutto quello che non riesco a vedere, ma mi fa strano che non ci sia, è la vista totale delle strade/svolte che effettuerà, questo mi aiuterebbe a capire precisamente le strade che intende farmi percorrere;

In attesa di aggiornamenti,grazie

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 2
in questo topic c'è il link al file POI con gli autovelox e anche le istruzioni per crearsene uno proprio.
è un pò che non viene aggironato, purtroppo, però i metodi descritti dovrebbero essere ancora validi.
per info e discussioni sugli autovelox, proseguite di là (good)

@debedano  per l'elenco completo delle strade e svolte non saprei dirti...

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 3
in questo topic c'è il link al file POI con gli autovelox e anche le istruzioni per crearsene uno proprio.
è un pò che non viene aggironato, purtroppo, però i metodi descritti dovrebbero essere ancora validi.
per info e discussioni sugli autovelox, proseguite di là (good)

@debedano  per l'elenco completo delle strade e svolte non saprei dirti...
Grazie!!!

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 4
ciao a tutti, io stamani sulla mia G-TEC sono riuscito ad inserire gli autovelox/semafori/ztl ecc come poi.
si ho caricati prima sul sito skoda connect e poi li ho importati tramite lo skoda connect dell'auto.
tutto molto semplice,compaiono anche le icone delle varie postazione.

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 5
ciao a tutti, io stamani sulla mia G-TEC sono riuscito ad inserire gli autovelox/semafori/ztl ecc come poi.
si ho caricati prima sul sito skoda connect e poi li ho importati tramite lo skoda connect dell'auto.
tutto molto semplice,compaiono anche le icone delle varie postazione.
Ciao, potresti illustrare, a grandi linee, la procedura?

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 6
Ciao, potresti illustrare, a grandi linee, la procedura?

cioa a tutti
vi spiego brevemente come ho inserito gli autovelox/semafori/ecc. su mio navigatore della mia G-TEC:
1. scaricare i file poi dai tanti siti internet, io li ho scarigati dai poigps, e assicurarsi che i file siano
  *.asc, *.cvs, *.gpx, *.kml, (se sono in formato diverso utilizzate una programma di conversione on-line).
2. collegatevi tramite pc al sito https://skoda-connect.com/portal/it_IT/ ed effettuate il login
3. cliccare su: LE MIE DESTINAZIONI SPECIALI e dopo su aggiungi file POI.
4. date un nome al file POI; selezionate il file che avete scaricato ed infine il file dell'icona che volete
  visualizzare sulla mappa ed infine salva. Ripetere la procedura per tutti i file che avete scaricato.
5. adesso andatein auto avviate il navigatore ed entrate nel setup/memoria del dispositivo e selezionate importa i file
  pdi online (da usb non ci sono riuscito), vi rimanderà alla connessione skoda connect della vostra auto ed effettuarà il
  download in automatico. a termine download entrate nel setup pdi  del navigatore e selezionate quelli che volete
  visulizzare sulla mappa, dove trovere oltre quelli standard ache quelli che avete importato tramite il sito
  skodaconnect.

l'unica pecca che non sono riuscito a risolvere è l'inserimento dell'avviso sonoro in prossimità dei pdi che ho
importato, quindi se c'è qualcuno che ci è riuscito si faccia avati.....

saluti (welcome)  (welcome)

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 7
cioa a tutti
vi spiego brevemente come ho inserito gli autovelox/semafori/ecc. su mio navigatore della mia G-TEC:
1. scaricare i file poi dai tanti siti internet, io li ho scarigati dai poigps, e assicurarsi che i file siano
  *.asc, *.cvs, *.gpx, *.kml, (se sono in formato diverso utilizzate una programma di conversione on-line).
2. collegatevi tramite pc al sito https://skoda-connect.com/portal/it_IT/ ed effettuate il login
3. cliccare su: LE MIE DESTINAZIONI SPECIALI e dopo su aggiungi file POI.
4. date un nome al file POI; selezionate il file che avete scaricato ed infine il file dell'icona che volete
  visualizzare sulla mappa ed infine salva. Ripetere la procedura per tutti i file che avete scaricato.
5. adesso andatein auto avviate il navigatore ed entrate nel setup/memoria del dispositivo e selezionate importa i file
  pdi online (da usb non ci sono riuscito), vi rimanderà alla connessione skoda connect della vostra auto ed effettuarà il
  download in automatico. a termine download entrate nel setup pdi  del navigatore e selezionate quelli che volete
  visulizzare sulla mappa, dove trovere oltre quelli standard ache quelli che avete importato tramite il sito
  skodaconnect.

l'unica pecca che non sono riuscito a risolvere è l'inserimento dell'avviso sonoro in prossimità dei pdi che ho
importato, quindi se c'è qualcuno che ci è riuscito si faccia avati.....

saluti (welcome)  (welcome)
Grazie!!

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 8
cioa a tutti
vi spiego brevemente come ho inserito gli autovelox/semafori/ecc. su mio navigatore della mia G-TEC:
1. scaricare i file poi dai tanti siti internet, io li ho scarigati dai poigps, e assicurarsi che i file siano
  *.asc, *.cvs, *.gpx, *.kml, (se sono in formato diverso utilizzate una programma di conversione on-line).
2. collegatevi tramite pc al sito https://skoda-connect.com/portal/it_IT/ ed effettuate il login
3. cliccare su: LE MIE DESTINAZIONI SPECIALI e dopo su aggiungi file POI.
4. date un nome al file POI; selezionate il file che avete scaricato ed infine il file dell'icona che volete
  visualizzare sulla mappa ed infine salva. Ripetere la procedura per tutti i file che avete scaricato.
5. adesso andatein auto avviate il navigatore ed entrate nel setup/memoria del dispositivo e selezionate importa i file
  pdi online (da usb non ci sono riuscito), vi rimanderà alla connessione skoda connect della vostra auto ed effettuarà il
  download in automatico. a termine download entrate nel setup pdi  del navigatore e selezionate quelli che volete
  visulizzare sulla mappa, dove trovere oltre quelli standard ache quelli che avete importato tramite il sito
  skodaconnect.

l'unica pecca che non sono riuscito a risolvere è l'inserimento dell'avviso sonoro in prossimità dei pdi che ho
importato, quindi se c'è qualcuno che ci è riuscito si faccia avati.....

Ciao grazie per le indicazioni. Hai provato per caso a caricare i file sul navigatore anche con la SD? Io non ho skoda connect... che navigatore hai? Grazie ancora 😎👍

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 9
scusate l'intromissione: non c'è bisogno di citare ogni volta il messaggio a cui volete rispondere.
Inoltre se usate il comando "citazione" o "citazione veloce" occhio quando scrivete il messaggio, perchè se cancellate (anche parzialmente) il codice [/quote] il software non identifica più la fine della citazione ed inserisce il vostro testo dentro alla citazione stessa (good)

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 10
ciao,
ho controllato proprio ora la scheda SD e non ci sono file in più rispetto a quando ho fatto il backup della scheda originale, probabilmente durante il download salva i file su una memoria interna al navigatore stesso.
il mio navigatore è l'ultimo Amundsen della octavia 2017

ciao

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 11
Ciao Salvatore e ciao a tutta la comunity
      sono da poco tempo entrato a far parte del mondo skoda, vorrei caricare anche io gli autovelox per il mio navi Amundsen, dubbio, i file che trovo  su poigps per gli autovelox sono tanti, esempio autovelox fissi, autovelox fissi 30 fissi 40 fissi 50, devo caricarli tutti, non esiste un file unico con tutti gli autovelox.

Grazie Davdie


Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 13
Graie Mille Baldas
                   secondo te funziona anche con Amundsen 2017,

Grazie ancora

Re:Mappa autovelox su Amundsen

Risposta n. 14
(nonso)
io ho solo una swing "old style" che non ha manco idea di cosa sia un navigaore ::) :))