Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: mp3 (Letto 2415 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mp3

come da foto allegata...amundsen legge solo la circa la meta'degli mp3 caricati su scheda sd..tutti leggibili su smartphone e lettore mp3...

Re:mp3

Risposta n. 1
Potrebbe essere un problema di codifica. Prova a controllare le caratteristiche dei file che non legge e verificale con le caratteristiche riportate nel libretto.
altro non saprei

Re:mp3

Risposta n. 2
ok penso di aver risolto..verificando al pc le proprieta'   mp3 non letti ho notato che non risultava nessun bitrate..con un software di conversione ho "assegnato" un bitrate ad ogni file non letto..domani riprovo..

Re:mp3

Risposta n. 3
funziona



Re:mp3

Risposta n. 6
Mi. Collego al discorso ma per altro motivo. Qual è la capacità massima che può leggere l'admusen? Una scheda da 128 gb la legge?

Re:mp3

Risposta n. 7
Nessuno sa niente?

Re:mp3

Risposta n. 8
Un attimo che arrivo  (lmao)

Io ho una 128 Gb e la legge (navi del 2014). Però ho ancora molto spazio libero. Non so se ha un limite di lettura al numero di file  (nonso)

E non so se il nuovo ha le stesse caratteristiche del mio.

Praticamente non so un ca##o  (doh)


Re:mp3

Risposta n. 10
Io ho una 128 gb bella piena (su Columbus, my2015 gen2015), e di sicuro il sistema non 'legge' tutti i files che ci sono.
Voglio dire....alcuni folder appaiono vuoti, ma non lo sono. Ho provato a rimuovere un bel numero di folder, e magicamente quelli finti vuoti tornano visibili...quindi c'è un limite al numero di files indicizzabili (il sistema crea un file con un piccolo indice)...solo che non so il numero preciso quale sia!

Re:mp3

Risposta n. 11
L'importante è che veda lo spazio. Se alcuni file non li legge e questione di formato non supportato o meglio, nel caso degli mp3 spesso colpa del bitrate variabile

Re:mp3

Risposta n. 12
L'importante è che veda lo spazio. Se alcuni file non li legge e questione di formato non supportato o meglio, nel caso degli mp3 spesso colpa del bitrate variabile
@Danilo85 : sorry, non è così. C'è ANCHE un limite superiore sul numero di files indicizzabili.
Se rileggi quello che ho scritto prima, vedi che rimuovendo un sottoalbero (cioè il numero complessivo) sono tornati visibili gli STESSI files che prima non si vedevano.
(Lavoro nell'IT, la prima cosa a cui ho pensato è stato un limite sul VBR o sulla frequenza di campionamento....ma non è questo il caso).

Re:mp3

Risposta n. 13
Ah ok male allora :(

Re:mp3

Risposta n. 14
Pensandoci in una da 64 gb dovrei mettere tante di quelle canzoni che per ascoltarle tutte mi  ci vuole un mese... Penso che andrò di 64 gb