Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC (Letto 5588 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 45
Cosa c'è non ti torna il discorso? Quanti km fai l'anno?

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 46
Con la stilo mjet 11000 circa e questa non la sostituisce.
Sostituisce la punto di giugno 2013 che ha 43000km circa

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 47
Eh 10mila insomma... Forse pochini ma sono scelte personali

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 48
Per 10.000 km/anno io andrei su:
-1.0 TSI se vuoi un motore risparmioso e con costi di gestione contenuti, con prestazioni adeguate per l'uso quotidiano,
-2.0 rs TSI, se cerchi prestazioni assai brillanti, anche se lo scotto da pagare è il costo di bollo (con 245 cv) e di assicurazione, oltre al prezzo d'acquisto non propriamente alla portata di tutti...

Lascerei stare il metano e, ancor di più, i tdi!

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 49
L'auto l'ho gia comprata. Al di la della questione ecologica a cui tenevo il prezzo questo mese é fortemente scontato ed il 1000tsi, a cui mira o mi veniva a costare di piu!!!
Calcolate che l'ho portata a casa con 16500€

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 50
Io non capisco... la octavia è un'auto con tante qualità... la skoda la svende x prima mettendola a prezzi ridicoli... oggi una G-TEC anche abb accessoriata si prende a 20k....

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 51
Io non capisco... la octavia è un'auto con tante qualità... la skoda la svende x prima mettendola a prezzi ridicoli... oggi una G-TEC anche abb accessoriata si prende a 20k....

È un problema? Se costasse 15k sarei anche più contento!
La mia (tdi, nel 2009) l'avevo pagata 18500 e la cosa mi riempiva di soddisfazione.

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 52
È un problema? Se costasse 15k sarei anche più contento!
La mia (tdi, nel 2009) l'avevo pagata 18500 e la cosa mi riempiva di soddisfazione.


È un problema se le devi rivendere... scendono sempre di prezzo

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 53
Ma se quando la compri non costa già una esagerazione non ci puoi mica guadagnare quando la rivendi... La svalutazione è sempre proporzionale comunque al valore da nuovo delle auto...


Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 55
La G-TEC adesso la si prende a 19k con più roba del modello che costava di più... se secondo voi è normale....

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 56
Io l'ho pagata 19mila ma con la mia macchina indietro valutata soli 3100 euro e 5900 euro di sconto... Scontistiche in ordine con gli altri marchi del gruppo più o meno a parità di prezzo...

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 57
Io l'ho pagata 19mila ma con la mia macchina indietro valutata soli 3100 euro e 5900 euro di sconto... Scontistiche in ordine con gli altri marchi del gruppo più o meno a parità di prezzo...

Si certo... permuta e 5900 euro di sconto su 25k) vedi se le trovi in audi...forse in seat... e forse neanche

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 58
Io l'ho pagata 19mila ma con la mia macchina indietro valutata soli 3100 euro e 5900 euro di sconto... Scontistiche in ordine con gli altri marchi del gruppo più o meno a parità di prezzo...

Si certo... permuta e 5900 euro di sconto su 25k) vedi se le trovi in audi...forse in seat... e forse neanche
25 nei sogni... Stava 28 di listino come l'ho presa io

Re:I miei primi 150.000 km con la mia G-TEC

Risposta n. 59
25 nei sogni... Stava 28 di listino come l'ho presa io

Non cambia molto.... è oltre il 20%di sconto... più permuta. Non in tanti danno queste condizioni. E in più adesso costa pure meno l'auto (oltre ad avere parecchie cose in più di serie).