Passa al contenuto principale

Topic: Superb.......no VW Arteon. (Letto 1378 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb.......no VW Arteon.

Ciao a tutti,

ho appena visto su youtube la presentazione della VW Arteon fatta da Quattroruote, non vorrei dire eresie ma cavolo ricorda tantissimo la nostra amata Superb Berlina, le fiancate sono identiche, ma quello che mi ha sbalordito di più sono i cerchi, monta i miei amati  (love)  (love) Pegasus.

Riconfermo che noi italiani soffriamo di quella grande malattia che si chiama badge snobbery, qualcuno preferirà arteon solo per il marchi VW pagandolo  (gay)  (gay)  a caro prezzo.

Aspetto con curiosità vostre impressioni, saluti.

Aaron

Re:Superb.......no VW Arteon.

Risposta n. 1
si e'la superb..forse con qualche cm in piu'..quindi i designer vw copiano in casa skoda?!...partira'  credo dai 40 mila di base..pochi potranno permettersela..ma restera' sempre una copia dell'originale  (dance)

Re:Superb.......no VW Arteon.

Risposta n. 2
Mah.....per me sono due oggetti ben diversi.
Per prezzo e posizionamento, d'accordo, ma anche come stile, direi.

Re:Superb.......no VW Arteon.

Risposta n. 3
Ma tanto non la vendono, come vendono golf e passat XD


Re:Superb.......no VW Arteon.

Risposta n. 4
Mah...a me non ricorda in nulla la Superb... (nonso)

Re:Superb.......no VW Arteon.

Risposta n. 5
La lunghezza è esattamente  uguale alla ns (4,86).
E l'abitabilità  posteriore  dovrebbe  essere identica alla ns superb.


Re:Superb.......no VW Arteon.

Risposta n. 7
Semmai, se ci si vuole proprio sforzare di trovar somiglianze, la silouette mi ricorda un po' quella della Octavia 4 berlina...

Re:Superb.......no VW Arteon.

Risposta n. 8
A me pare un mix fra BMW e Peugeot

Re:Superb.......no VW Arteon.

Risposta n. 9
Anche secondo me sono abbastanza diverse. Si, qualche somiglianza in alcuni tratti c'è, ma come oramai con tutte le ultime skoda e vw.

Re:Superb.......no VW Arteon.

Risposta n. 10
Ragazzi secondo voi quando sarà possibile acquistare i ricambi della arteon?

Alcuni pezzi sono in comune con la superb. Per es. La plafoniera  posteriore  ha i tasti retroilluminati  compatibili con la ns e vorrei cambiarli (ho fatto ovviamente già predisporre  la.retroillumimazione sulla mia in occasione d'installazione  della cat vision)