Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mi presento  (Letto 1070 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

Ciao a tutti. Mi chiamo Danilo ho 31 anni e in famiglia abbiamo optato per una skoda octavia wagon executive G-TEC bianco luna metallizzato più qualche altro accessorio. Non vedo l'ora che arrivi spero il prima possibile.
A malincuore abbandono la mia prima auto una audi a3 2.0 tdi 140 CV che non mi ha mai tradito.

Re:Mi presento

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 2
Ciao Danilo, benvenuto tra noi (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 3
Ciao Danilo  (benvenuto)

Gran motore il 140 Cv della tua A3  (applausi)
Mi sa che ti dovrai abituare ai 110 della culona  (drinking)

Re:Mi presento

Risposta n. 4
Ho dovuto cambiarla per i km 205mila ma soprattutto perché con una bambina la macchina 3 porte mi stava mandando al manicomio... Tra l'altro essendo alto la schiena ne risentiva troppo per mettere la bimba dietro ogni volta.

Re:Mi presento

Risposta n. 5
Immagino che il capitolo di spesa "bimba" sia venuto prima del motore da scegliere  (schiaffo)

Ti vedevo bene sul 150 Cv Tdi  (love) dopo il 140 pde  (driving)

Re:Mi presento

Risposta n. 6
Benvenuto  (welcome)

Re:Mi presento

Risposta n. 7
Benvenuto Danilo (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 8
Immagino che il capitolo di spesa "bimba" sia venuto prima del motore da scegliere  (schiaffo)

Ti vedevo bene sul 150 Cv Tdi  (love) dopo il 140 pde  (driving)

volevo cambiare e mi sono fatto due conti, con la A3 in 8 anni ho fatto una media di 25mila km l'anno, però ultimamente oltre che per viaggi l'auto viene usata anche molto spesso in città, e tra i vari accendi spegni non ritenevo il diesel adatto (la paura di intasamento FAP stava diventando una fobia ultimamente).
La potenza inferiore sinceramente non mi spaventa, ora cercavo una auto comoda per la famiglia e che mi permettesse di risparmiare molto di più. spero arrivi prima dei 60 giorni indicati dal concessionario.

comunque per l'esattezza l'ho configurata cosi:
1.4 G-TEC executive cambio manuale
colore bianco luna metallizzato
adaptive cruise control
predisposizione isofix anteriore
antifurto
design pack
park distance control

Re:Mi presento

Risposta n. 9
benvenuto!!!

Re:Mi presento

Risposta n. 10
sono andato ad aggiungere il phone box con ricarica wireless ieri ^_^

e inoltre ho corretto un pacchetto che mi avevano inserito sbagliato, volevo l'executive design pack invece mi avevano messo il design edition pack

Re:Mi presento

Risposta n. 11
 (welcome) Benvenuto!! (welcome)