Passa al contenuto principale

Topic: Mirrorlink=smart view (Letto 1266 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mirrorlink=smart view

Ragazzi guardate  questo video  che ho trovato in retr. Ma come ha fatto a proiettare sullo schermo della ns superb il dispaly dello smartphone (tipo come accade nello smart view). Bellissimo e sarebbe  davvero  comodissimo

https://youtu.be/4awEgQ1XXkI

Re:Mirrorlink=smart view

Risposta n. 1
Ciao, credo sia possibile solo con i telefoni compatibili col MirrorLink....

Re:Mirrorlink=smart view

Risposta n. 2
@isaac ma anche la tua radio quando colleghi il telefono con USB mostra la scritta "powered by Gracenote"?

Il telefono è un "semplice" Galaxy A3 (lo si vede e lo dice in altri suoi video).
Non so se il cavo che usa (con adattatore inserito nel cel e aggancio rapido magnetico) conti qualcosa...

Re:Mirrorlink=smart view

Risposta n. 3
Non so cosa sia quello, ma con il mio samsung S8 plus non si può, ne in Bluetooth ne in mirrorlink.
Per dire la verità ad esempio in mirrorlink col cavo, usando deezer ad esempio, non si possono nemmeno usare i comandi al volante per cambiare traccia.
Diciamo che il mirrorlink fa abbastanza ca**re...

Re:Mirrorlink=smart view

Risposta n. 4
Non so cosa sia quello, ma con il mio samsung S8 plus non si può, ne in Bluetooth ne in mirrorlink.
Per dire la verità ad esempio in mirrorlink col cavo, usando deezer ad esempio, non si possono nemmeno usare i comandi al volante per cambiare traccia.
Diciamo che il mirrorlink fa abbastanza ca**re...
Il telefono deve essere certificato per MirrorLink. La lista e qui (S8 non e certificato, se mi ricordo):
http://www.mirrorlink.com/phones
MirrorLink e gia una technologia alta e ci sono tanti problemi con lei, e cosi tanti telefoni nuovi non sono certificati per MirrorLink. Adesso si usa AndroidAuto, che funziona con tutti telefoni Android delle ultime versioni, pero e molto limitato con i funzioni che si puo fare.

Per usare MirrorLink in questo modo come in video, si devi anche installare duo o tre apps, che aggirano il blackout quando l'auto si muove.

Re:Mirrorlink=smart view

Risposta n. 5
Si.
Spendi 55 mila euro di auto full optional e 1000 euro di telefono, per non avere una cosa certificata Mirrorlink?
Ma che vadano a ca**re va...

Per la cronaca, ho provato anche Android Car...
Per carità, almeno funzionano i comandi al volante, ma è molto limitate e fa ca**re uguale...

Ci sono dei sistemi 2 DIN aftermarket che costano 1/4 e fanno molto meglio...

Ah, e sempre per la cronaca, ho 2 vecchi S5, certificati Mirrorlink. Risultato? Non cambia.
Il tizio nel video ci ha smanettato e fatto qualcosa, con tutto originale, col piffero che fai quello che mostra, mettetevela  via.