Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Coprisedili impermeabili (Letto 1113 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coprisedili impermeabili

Salve ragazzi, help me  (welcome)...
Vorrei acquistare dei coprisedili impermeabili, di rapido montaggio, da mettere in quelle occasioni in cui non puoi fare a meno di salire in auto tutto sporco o sudato. In particolare pensavo a quando si fa attività sportiva e non hai possibilità di cambiarti e metter su roba asciutta subito o quando monti su col costume bagnato,  o comunque in caso di qualsiasi altro imprevisto. Facendo un rapido giro su internet ho trovato prodotti adatti a proteggere i sedili durante il trasporto di animali, secondo voi vanno bene anche per la specie sapiens? Da sottolineare che sarebbero da utilizzare in rari casi e per brevi tratti, l' unico scopo è proteggere gli interni, pazienza per il confort. Ho trovato questi abbastanza economici:

https://www.norauto.it/producto/fodera-impermeabile-norauto-posteriore_940277.html
https://www.norauto.it/producto/fodera-impermeabile-norauto-anteriore_940276.html

Che ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo  (ciaociao)

Re:Coprisedili impermeabili

Risposta n. 1
Io ho risolto con il telo in plastica usa e getta che usano in officina... me lo sono ritrovato in auto dopo un tagliando e me lo sono tenuto. ::) :))
Lo facevo anche con le auto precedenti, quando lavoravo al porto e non sapevi mai di cosa saresti tornato sporco a casa.

Re:Coprisedili impermeabili

Risposta n. 2
Interessanti quelli del sedile anteriore, una buona soluzione da tenere in auto per le situazioni critiche; mi hai aperto le idee, mi attrezzerò! :D

Re:Coprisedili impermeabili

Risposta n. 3
Io mi sono fatto prendere dalla fretta e li ho da poco ordinati, anteriori e posteriori. Se non sei impaziente come me e vuoi aspettare la mia recensione la prox settimana mi dovrebbero arrivare (good)