Passa al contenuto principale

Topic: Superb: rapporto qualità-prezzo (Letto 4703 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 60
Anche Io ero ero al bivio tra Passat sw e Superb. Alla fine son tornato a casa con la Skoda che mi piaceva comunque di più.

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 61
a mio avviso la passat ha una linea "vecchia" e meno aggressiva.ha anche 6/7 cm in meno di lunghezza e un paio di larghezza..anche come qualita' complessiva ormai siamo alla pari

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 62
a mio avviso la passat ha una linea "vecchia" e meno aggressiva.ha anche 6/7 cm in meno di lunghezza e un paio di larghezza..anche come qualita' complessiva ormai siamo alla pari

Quoto...ero andato a vedere la passat,avrei voluto la alltrack biTdi, però costava un bel po' di più della skodonza, e come hai detto tu ha una linea troppo seria/vecchia... L'unica cosa bella che la passat ha, e mi sarebbe piaciuto,è  il cruscotto "digitale" (ora mi sfugge il nome)...  :)

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 63
Io l'unica cosa che invidio  alla passat (per il resto 100 volte superb) è il quadro strumenti  digitale  come dice Manazz, l'orologio analogico al centro  della plancia e l'ambient light  Plus (ossia  illuminazione ambientale diffusa anche a cielo sopra il tunnel centrale e l'illuminazione dietro le manigliere interne)


Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 64
Quoto...ero andato a vedere la passat,avrei voluto la alltrack biTdi, però costava un bel po' di più della skodonza, e come hai detto tu ha una linea troppo seria/vecchia... L'unica cosa bella che la passat ha, e mi sarebbe piaciuto,è  il cruscotto "digitale" (ora mi sfugge il nome)...  :)
il cruscotto digitale non mi fa impazzire..mi sa piu' di playstation che di auto..ma sono gusti

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 65
a mio avviso la passat ha una linea "vecchia" e meno aggressiva.ha anche 6/7 cm in meno di lunghezza e un paio di larghezza..anche come qualita' complessiva ormai siamo alla pari

Hai perfettamente ragione ma dopo 3 Passat il mio sarebbe stato il passaggio naturale.
Invece la Superb mi ha stupito per la linea molto più moderna.
La qualità e le finiture le trovo leggermente inferiori ma anche il prezzo è inferiore per cui direi che siamo li.

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 66
Forse dipende  dagli allestimenti. Io trovo la l&k molto ben fatta e con ottimi materiali. Non li ritengo  inferiori alla passat.

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 67
Mah, sicuramente la l&k ha gli allestimenti  migliori della Superb  e ci mancherebbe,visto anche il prezzo , pero' alcune finiture sono un po' cheap. As esempio le cerniere a vista del portellone posteriore, il cofano grezzo lato motore, il tappetino del baule, etc.
Secondo me potevano fare un piccolo sforzo in più ma sono comunque piccoli dettagli che non influiscono sulla qualità generale percepita della Superb.

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 68
Aggiungiamo anche la pelle che sembra di plastica, non ne ha neanche il profumo  (nonso)

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 69
..gruppo..sull'interno del cofano grezzo..ma lo facessero ancora piu'grezzo..chissenefrega..  :P  paghiamo di meno...sono quelle parti del veicolo dove si puo' risparmiare...comunque gli interni della executive sono ottimi..tessuti sedili di ottima fattura e comodisismi plastiche perfette al tattio...le manopole e pulsanti non ti rimangono in mano come per esempio nelle peugeot (mio post precedente)  (wall!)  qualita' ottima..sensazione di solidita'incredibile....hanno il mio consenso nel risparmiare sull'interno cofano  ;D

Re:Superb: rapporto qualità-prezzo

Risposta n. 70
Ovviamente le mie erano differenze notate tra la Superb e la Passat. Anche per me sono piccole cose però ci sono e determinano comunque un livello di finiture inferiore a VW ma , in alcune cose, anche a Seat che, ad esempio, ha il famoso cofano in tinta anche all' interno anche se opaco.
Sul top di gamma di Skoda, secondo me, potevano fare un piccolo sforzo in più ma giustamente nel gruppo hanno già la Passat.
Passat che esteticamente paga già una linea un po superata e monotona.