Passa al contenuto principale

Topic: Lettura dvd in movimento (Letto 1294 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lettura dvd in movimento

Buonasera,
www sto cercando qualcuno che mi imposti il dvd in modo tale possa vederlo in movimento.it

A parte gli scherzi.
Ho chiesto al concessionario ed ovviammwte non mi fanno tale modifica, pertanto sto cercando tra Veneto, Friuli, Trentino, Lombardia, Emilia Romagna, qualcuno che sia in grado di apportare tali modifiche al mio sistema Columbia.
Ovviamente a pagamento.

Per favore qualcuno sa darmi un'indirizzo e/o numero di telefono ?

Grazie

 ^-^

Re:Lettura dvd in movimento

Risposta n. 1
Credo che @Mtl   Faccia al caso tuo ... però non solo sicuro tra poco qualcuno ti risponderà...👍🏻

Re:Lettura dvd in movimento

Risposta n. 2
Attivazione VIM, video in motion, te lo può attivare  @Mtl oltre a molte altre belle  ;) cose. Se non ti risponde vai sul sito Mtl Garage


Re:Lettura dvd in movimento

Risposta n. 4
Io mi sono comprato l'OBDeleven, e me lo sono fatto da solo, oltre ad altre belle cosine.

Re:Lettura dvd in movimento

Risposta n. 5
Ragazzi spiegate anche  a chi non ci capisce niente  come  me come fare ste belle cosine.

Re:Lettura dvd in movimento

Risposta n. 6
Ragazzi spiegate anche  a chi non ci capisce niente  come  me come fare ste belle cosine.
Se non ci capisci niente (come me), le belle cosine è meglio farsele fare da chi è capace, a costo di spendere qualche biglietto da 50 euro, altrimenti il rischio di fare qualche guaio è elevato.

Re:Lettura dvd in movimento

Risposta n. 7
Ragazzi spiegate anche  a chi non ci capisce niente  come  me come fare ste belle cosine.
Devi avere un cavo, software e il piu importante conoscenza che cosa fare. E poi, si puo attiva questo e altre funzioni.

Re:Lettura dvd in movimento

Risposta n. 8
Il problema  è da chi farselo  fare.

Mi dite  oltre al dvd in movimento che altro si può fare di carino?

Re:Lettura dvd in movimento

Risposta n. 9
Il problema  è da chi farselo  fare.

Mi dite  oltre al dvd in movimento che altro si può fare di carino?

Di carino si,di utile ni...
Vai sul tubo e cerca il canale di MTL garage e trovi tutto quello che fa...

Re:Lettura dvd in movimento

Risposta n. 10
Il problema  è da chi farselo  fare.

Mi dite  oltre al dvd in movimento che altro si può fare di carino?
Per esempio io ;).
Qui sono tutte le possibilita per Superb 3:
https://translate.google.com/translate?hl=en&sl=sl&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.mtl.si%2Fsl%2Favto-storitve%2Fvkljucitev-dodatnih-funkcionalnosti%2Fvw-passat-b8-2015-%2C-%C5%A1koda-superb-3-2015.html
E anche un po' di video a YouTube ;):
YouTube - Skoda Superb 3 - MtlLine