Passa al contenuto principale

Topic: Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici (Letto 1320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Ciao a tutti,
La mia Superb, essendo antecedente a maggio 2016 (è di gennaio... che sfiga, per soli 4 mesi..!!), monta l'infotainment Amundsen da 6 pollici (o forse sono 6,5??). Vorrei sostituirlo con uno da 8 pollici e mi chiedevo dove poterlo trovare senza spendere un rene e se ci sono controindicazioni nella procedura.
Qualcuno può aiutarmi?
Ve ne sarei grato.

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 1
Ciao vecchio @Dalamar  (drinking)

Diciamo che se trovi un impianto da 8" a poco probabilmente viene da un finestrino sfondato  (pope)
Puoi provare a chiedere al service per info e costi (presumibilmente ti serviranno poi un rene ed una cornea nuovi) oppure provare con un impianto Android compatibile (tipo Pioneer o simili).

Vediamo se qualcuno ha maggiori info o consigli più utili dei miei  (birra)

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 2
Potresti provare a cercare dai demolitori d'auto o su siti che vendono pezzi usati...

Magari salta fuori qualcosa a buon prezzo...

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 3
Volevo provare a chiedere ad un concessionario Skoda, ma mi sa che spennano. Secondo voi cosa potrebbe chiedermi? Sui 1000 euro?

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 4
Mi sa che la cifra potrebbe aggirarsi li... sui ricambi i prezzi sono salati per qualsiasi casa automobilistica...

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 5
Probabilmente sei ottimista con 1000  (doh)

Sull'auto precedente me li avevano chiesti per passare da Swing a Bolero  (pope)

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 6
L'anno scorso per curiosità chiesi al service un preventivo per passare da Amundsen 6,5 pollici ad un Columbus tutto completo....dab tv tuner etc.....3500 e spicci.
Senza tv tuner eravamo sui 2500o qialcosa meno
Gli ho detto che avrei passato causa povertà incipiente :D

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 7
..mi sembra che l'ultima versione e' da 9 pollici..e senza pulsanti..o almeno nei prossimi mesi la superb entrera'in produzione con il nuovo navigatore..forse ti conviene aspettare..

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 8
Tu vuoi cambiare solo lo schermo o anche unita base?
Il tuo Amundsen a Smart-Link?
Se solo lo schermo i prezzi di usati sono circa 300 EUR (con graffi) fino a 500-600 EUR-o in condizioni perfette.


Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 10
Tu vuoi cambiare solo lo schermo o anche unita base?
Il tuo Amundsen a Smart-Link?
Se solo lo schermo i prezzi di usati sono circa 300 EUR (con graffi) fino a 500-600 EUR-o in condizioni perfette.
A me andrebbe bene cambiare solo lo schermo ....ma il service ti rifila tutto il pacchetto ....penso.

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 11
A me andrebbe bene cambiare solo lo schermo ....ma il service ti rifila tutto il pacchetto ....penso.

No, e possibile ordinare anche solo lo schermo, pero prezzo e circa 1.000 EUR. Pero verifici, perche io non ricordo 100% di prezzo.

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 12
No, e possibile ordinare anche solo lo schermo, pero prezzo e circa 1.000 EUR. Pero verifici, perche io non ricordo 100% di prezzo.
Sai dove trovare gli schermi maggiorati? Devo rivolgermi al service per forza o si trovano originali in  internet?

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 13
Ebay.de e anche ebay.co.uk per usati, per nuovi il conessionario.

Citazione
.questo in foto dovrebbe essere il nuovo amundsen/columbus
Secondo me questo e veramente uno schermo con bellisima risoluzione, pero usabilita e molto, molto peggiore verso l'alto, perche non c'i sono i tasti fisici :(. Che peccato. E questo e anche molto pericoloso per usare, perche tu DEVI guardare allo schermo.
Per essempio addesso e in tutto a touchscreen e questo e imitazione di Audi MMI, BMW iDrive o Mercedes Command, pero tutti questi sistemi hanno i tasti fisici sulla consolle centrale. Cosi, come e fatto in nuova generazione di VAG (anche Golf 7 FL, Octavia 3 FL) secondo me deve essere vietato per causa dell'uso pericoloso...
Pero, come ho detto la risoluzione e bellisima. Io ho gia registrato un video di Amundsen a Kodiaq, pero gli devo ancora pubblicare a YouTube.

Re:Passaggio da Amundsen 6 pollici a 8 pollici

Risposta n. 14
..questo in foto dovrebbe essere il nuovo amundsen/columbus

Quello da 9 pollici?

A me basterebbe aumentare la misura dello schermo. Dite che si può fare senza cambiare tutto il navigatore?