Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Buona serata a tutti (Letto 1646 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buona serata a tutti

Sono nuovo, mi sono iscritto perchè sto valutando l'acquisto della Superb per il mio lavoro di NCC. Ora ho una Citroen C5 chea breve cambierò e la scelta sarà tra Passat berlina e Superb, tutto dipenderà dal prezzo finale di entrambe

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto!

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto  (welcome)

Cosa vuol dire NCC?

Comunque in onore al tuo nick io andrei di Z4 messa giù bene  (driving)
 ;D  ;D  ;D

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 3
NCC sarebbe auto blu. Eh la Z4 ce l'avevo prima di iniziare questo mestiere 4 anni fa ed era la 3.2 M...bei tempi

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 4
Wow  :o

Non voglio iniziare un mega OT, ma credevo che le auto blu le prendessero le istituzioni  ???

Tu quindi sei autonomo e fatturi alla regione o simili?

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto.... (welcome)

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 6
Belin, @Widder81, chiedigli anche  una copia della denuncia dei redditi già che ci sei ! (lmao)   (rofl) . Si è appena presentato, cosi lo fai scappare!  ;D

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 7
No, no, mica voglio che scappi o prenda un Passat  ;D

Cerco solo di capire meglio  (martello)

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 8
ciao Gabri, benvenuto anche da parte mia (benvenuto) Facci sapere la tua scelta ;)

@Widder81 e @Furio mi fate morire dal ridere :D

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 9
Wow  :o

Non voglio iniziare un mega OT, ma credevo che le auto blu le prendessero le istituzioni  ???

Tu quindi sei autonomo e fatturi alla regione o simili?
L'NCC funziona anche come il taxi, comunque fatturiamo anche ad enti pubblici e siamo tutti autonomi riuniti in una cooperativa

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 10
Mi permetto anche un piccolo suggerimento. Se l'auto sarà per NCC quindi la prenderai blu scuro con pelle e berlina, vai su Superb per una semplice ragione di SPAZIO E DIMENSIONI. È molto più di rappresentanza e comodità.
Fidati ne so qualcosa.... (driving)

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 11
L'idea sarebbe quella ma la cooperativa con cui lavora non ha ancora approvato la Skoda nella lista delle auto ammesse, al contrario della Passat. Alcuni membri del consiglio di amministrazione sono contrari per il semplice fatto che è una Skoda....

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 12
Ehhhh..... sono i consigli d'amministrazione (ass)  che rovinano l'italia (gay) ..... l'ho sempre pensato!
 (wall!)
Ed è un problema solo italiano.
Perché se arrivano degli stranieri Skoda o VW  non fa differenza.

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 13
Benvenuto!!!!

Re:Buona serata a tutti

Risposta n. 14
Come non detto, ordinerò la Passat perchè per la Superb mi fanno storie. Peccato