Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 40693 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 255
Parlassimo di brand d'elite (Ferrari, Porsche, Lamborghini) ma Volkswagen...poi questione di gusti (e non discuto) di soldi (e non faccio i conti in tasca) di qulità (su questo ne potremmo parlare...), di immagine (io non mi curo di cosa pensano gli altri, sono sicuro delle mie scelte e pago, quindi... ;D ). Ritengo però che in Italia siamo ancora molto condizionati da scelte sociologiche più che tecniche...poi, per inteso, parlo io che mantendo le auto almeno 12 anni perchè mi spiace darle via... :D

E invece sul mercato, anche dell'usato, il brand vw è ancora un plus. Che a qualcuno piaccia o no.
La percezione è sicuramente diversa da Opel, Ford e compagnia briscola.
Senza tirare in ballo produttori di supercar che fanno tutto un altro lavoro...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 256
Sarà sicuramente così, ma per me che cambio auto una volta ogni 12 anni, del valore dell'usato me ne faccio poco...


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 258
Il mercato è un’altra cosa .. ma è anche vero che esistano mosche bianche che tengono l’auto 12 anni


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 260
O willy lo hai detto anche te .. prima di me ..

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 261
Ragazzi, ho letto tutti i vostri commenti, confermo di essere convinto della scelta che ho fatto sul tiguan, per me è come andare sul sicuro, alla fine pure il varioflex (che era una cosa che nel tiguan non mi trovavo) ha i suoi pro ed i contro. Sul plus in caso di rivendita non è la cosa che ha fatto propendere la scelta, anzi mi auguro di poterla tenere dodici anni e non lo escludo, spero comunque che il Karoq possa avere il successo che merita e anche voi avere le soddisfazioni che vi aspettate.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 262
Pur io spero di tenere la mia Audi 10 anni 💕❤️😀


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 264
mi sono perso un pezzo...hai venduto l'octavia? e preso una Q2?

Già , ho fatto la mia , era da un po’ che la pensavo , anche mio padre me lo diceva , hai preso un’auto che non è per te intendendo l’octavia ed infatti .. dopo 20 mesi .. fermi , traballi ecc ecc , vado a ritirare il Q2 giovedì .. La cosa strana è che mi hanno dato più in Audi della octavia che in Skoda per il Karoq .. Ciò pensato un anno .. e poi ho fatto il passo .. tutto qua

 

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 265
Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che posso andare a vedere la Karoq anche prima della presentazione ufficiale (Diviesto Torino - 18 dicembre, ore 19:00) e che, se la prendo senza Digital Cockpit potrai averla anche a gennaio, sarà fabbricata della seconda/terza settimana di Gennaio.
Ho chiesto anche del Digital Cockpit, hanno fatto pure una riunione tutti quanti, essendo avvisati che la produzione con Digital Cockpit  inizierà a LUGLIO 2018, se non ci saranno problemi, ma potrebbe anche slittare...
A questo punto la prendo senza, pazienza...
Domanda stupida: ho visto fino adesso com'e fatto il display "classico", ma mi domando: MAXI DOT sarà uno schermo più grande di quello che ho visto fino adesso ? (In mezzo alle lancette)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 266
Sinceramente direi che il maxiDot sia sempre lui, lo stesso condiviso con le altre vetture del gruppo.
non ne sono certo al 100% ma direi che come dimensioni siano quelle

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 267
anche per me!

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 268
Sinceramente direi che il maxiDot sia sempre lui, lo stesso condiviso con le altre vetture del gruppo.
non ne sono certo al 100% ma direi che come dimensioni siano quelle
le dimensioni sono le stesse delle altre auto del gruppo...

Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che posso andare a vedere la Karoq anche prima della presentazione ufficiale (Diviesto Torino - 18 dicembre, ore 19:00) e che, se la prendo senza Digital Cockpit potrai averla anche a gennaio, sarà fabbricata della seconda/terza settimana di Gennaio.
Ho chiesto anche del Digital Cockpit, hanno fatto pure una riunione tutti quanti, essendo avvisati che la produzione con Digital Cockpit  inizierà a LUGLIO 2018, se non ci saranno problemi, ma potrebbe anche slittare...
A questo punto la prendo senza, pazienza...
Domanda stupida: ho visto fino adesso com'e fatto il display "classico", ma mi domando: MAXI DOT sarà uno schermo più grande di quello che ho visto fino adesso ? (In mezzo alle lancette)
sperando che non slittino....

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 269
buona sera a tutti, qui vedo sconti che non scendono sotto il 10/12% ho girato un paio di concessionarie e mi hanno detto tra il 7/8%, alla fine conviene fare 600 km e andarla a prendere a Torino dove un utente a spuntato intorno o poco più del 15%