Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Filtro antipolline octavia  (Letto 2136 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Filtro antipolline octavia

Ciao un consiglio un mese fa circa  ho fatto il secondo tagliando a 15000 km in due anni di vita del auto  e ho notato che nn hanno cambiato il filtro antipolline . A quanto si deve cambiare sto filtro?e meglio cambiarlo  anche se la concessionaria nn lo ha fatto? Premetto che nn ho l'estensione di garanzia..
E ultima domanda dove è situato il filtro...
Ciao e grazie in anticipo...

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 1
a me lo hanno cambiato a 60.000 km e circa un anno e mezzo di vita.
se lo vuoi cambiare è nel tunnel sotto la plancia lato passeggeto, dietro al cassetto portaoggetti (prova a guardare da sotto, dovresti vederlo)

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 2
Sotto il cassetto lato passeggero ci sono due vitarelle do plastica. Le togli e viene via il tessuto che copre. Li sopra c'è il filtro.

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 3
a me lo hanno cambiato a 60.000 km e circa un anno e mezzo di vita.
se lo vuoi cambiare è nel tunnel sotto la plancia lato passeggeto, dietro al cassetto portaoggetti (prova a guardare da sotto, dovresti vederlo)
Sotto il cassetto lato passeggero ci sono due vitarelle do plastica. Le togli e viene via il tessuto che copre. Li sopra c'è il filtro.
ok grazie mille....cmq io con la velocità che macino km e meglio che lo cambio, perché ora che arrivo a 60000 faccio tempo a andare in pensione  (lmao)

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 4
dovrebbe avere anche una scadenza temporale, ma non so se siano 2 o 3 anni

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 5
Per quello che costa conviene cambiarlo una volta l'anno

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 6
A me il service l'ha cambiato al 1° tagliando e voleva ricambiarlo al secondo, come anche ai successivi. Dissero che durava 15.000 km  (ugliys) Cmq, una volta l'anno e via,  (good)

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 7
Conviene cambiarlo ad ogni tagliando, costa poco, si sporcano da far schifo.

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 8
Ok se prima ero intenzionato a cambiarlo ora lo sono ancora di più....la prossima settimana lo vado a comprare e poi provo a sostituirlo...e speriamo che nn sia tanto complicato...grazie

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 9
Ciao raga oggi ho preso il filtro la spesa e stata di 13 euro , per cambiarlo ci ho messo 10 minuti circa.......il filtro usato da due anni e veramente sporco...allego foto.

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 10
Bravo, hai preso quello a Carboni attivi?

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 11
Bravo, hai preso quello a Carboni attivi?
sinceramente non lo so il negozio di  ricambi aveva solo questo....ti allego le foto della confezione....

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 12
Non si capisce


Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 14
@Maxadria metti anche la foto dell'accesso al filtro please  :-*