Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Filtro antipolline octavia  (Letto 2142 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 15
@Maxadria metti anche la foto dell'accesso al filtro please  :-*
ciao @Widder81  allora ho appena rismontato il cassetto  e ho fatto  le foto, e molto semplici ci ho messo 5 minuti.

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 16
Pensavo fosse posizionato diversamente


Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 18
Molto utili!
All'ultimo tagliando, si sono dimenticati di rimontarmi il coperchio della 5° foto (che si vede bene anche in altre, ma per togliere ogni dubbio specifico che è quello sul sedile).
Non avevo ancora provato a rimontarlo, domani se ho 5 minuti ci provo.

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 19
@Maxadria grazie per le foto, sono sempre molto utili! (good)

@isaac forse anche su Superb III il sistema di accesso al vano del filtro aria abitacolo è similare

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 20
10 minuti di fa c'ho guardato giusto per curiosità
auto di dicembre 10000 km
Visto che succede che parcheggio sotto ad alberi per l'ombra  visto il periodo ma stando sempre attento pulendo la griglia in zona tergi che non vada giù chissà che cosa
Sporchissimo...  :-\ 
Stasera gli do con compressore..
È mann filter

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 21
Scusate, sarò impedito io ma la "molla" che rallenta il cassetto una volta rimossa c'è un trucchetto per rimetterla agevolmente?

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 22
Se non ricordo male bisogna fare pressione con un cacciavite per incastrare la C. Se togli il pannelletto laterale del cruscotto ( è ad incastro ) è molto più intiutivo capire come sganciare e riagganciare lo smoraztore.

Re:Filtro antipolline octavia

Risposta n. 23
Se non ricordo male bisogna fare pressione con un cacciavite per incastrare la C. Se togli il pannelletto laterale del cruscotto ( è ad incastro ) è molto più intiutivo capire come sganciare e riagganciare lo smoraztore.
ciao io ho fatto senza togliere il pannello laterale...posizionato il cassetto e smorzatore poi con un cacciavite ho portato la c sopra il suo apposito perno e l'ho incastrato.......ci vuole un po di pazienza..Ciao