Passa al contenuto principale

Topic: Bumper anteriore e box portabagagli (Letto 1296 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bumper anteriore e box portabagagli

Buonasera a tutti,
come da oggetto avrei bisogno di montare il box portabagagli sul tetto della mia Superb 3 berlina.
Sapete dirmi dove posso acquistare i 4 attacchi per le barre (possibilmente non originali visto che questi costano uno sproposito)?

Poi... per rimediare al graffio fatto (un paio di mesi fa contro un marciapiedi) alla parte bassa del paraurti anteriore (visibile solo se ci si stende sotto l'auto), ho finalmente trovato questo prodotto (bumper anteriore): Superb III - front bumper DTM spoiler - V2
Qualcuno l'ha già montato? Potrei farlo da me? Pensate che possa generare fruscii durante la marcia?

Grazie e saluti.
Dino

Re:Bumper anteriore e box portabagagli

Risposta n. 1
Oltre agli attacchi immagino ti servano anche le barre, giusto?
Ce ne sono di diverse marche. Io le ho comprate di recente di recente usate, ma come nuove della thule (le wingbar) a 40 euro. Gli attacchi non so se li riesco a trovare usati, quindi credo potresti dover spendere 70/80 euro nuovi.
Io di solito guardo su ebay per queste cose e si trovano anche prezzi interessanti (sul nuovo).
Prova a guardare, ma prima recuperati o codici prodotto necessari per la tua auto dal configuratore online sul sito della thule.
Se invece vuoi andare su prodotti di altre marche, di sicuro puoi spendere anche molto meno.

Re:Bumper anteriore e box portabagagli

Risposta n. 2
Per le barre non ne ho idea, ma per il bumper mi chiedo... Se già lo hai segnato stock, se gli metti l'appendice più bassa non rischi di più di stroncarlo?  :o
Personalmente, se i graffi non sono visibili, non ci perderei il sonno  :)

Re:Bumper anteriore e box portabagagli

Risposta n. 3
No, le barre ce le ho già. Sono delle universali per cui dovrebbero andare bene.
Mi servono solo gli attacchi.
Grazie.

Oltre agli attacchi immagino ti servano anche le barre, giusto?
Ce ne sono di diverse marche. Io le ho comprate di recente di recente usate, ma come nuove della thule (le wingbar) a 40 euro. Gli attacchi non so se li riesco a trovare usati, quindi credo potresti dover spendere 70/80 euro nuovi.
Io di solito guardo su ebay per queste cose e si trovano anche prezzi interessanti (sul nuovo).
Prova a guardare, ma prima recuperati o codici prodotto necessari per la tua auto dal configuratore online sul sito della thule.
Se invece vuoi andare su prodotti di altre marche, di sicuro puoi spendere anche molto meno.

Re:Bumper anteriore e box portabagagli

Risposta n. 4
No, le barre ce le ho già. Sono delle universali per cui dovrebbero andare bene.
Mi servono solo gli attacchi.
Grazie.

Allora devi cercarli di quella marca. Ogni marca di barre ha la propria gamma di piedi per la varie auto, non puoi trovarne di "universali" o alternativi.

Re:Bumper anteriore e box portabagagli

Risposta n. 5
Pe le barre quoto Willy... Devi cercare le sue,sperando di trovarle... La cosa migliore è sempre prendere tutto il kit così non ti rompi.
Per lo spoiler il discorso è semplice...
Ti copre i graffi e va bene,ma come dice widder su, il paraurti si abbassa rischiando ancora di più di grattare, e cosa più importante per me,se non metti a che tutto il resto del kit (circa 500 euro) la macchina fa pena...

Re:Bumper anteriore e box portabagagli

Risposta n. 6
Ti copre i graffi e va bene,ma come dice widder su, il paraurti si abbassa rischiando ancora di più di grattare, e cosa più importante per me,se non metti a che tutto il resto del kit (circa 500 euro) la macchina fa pena...

Grazie @MANAZZ, ci penserò. Io quel marciapiedi l'ho preso proprio da cretino. Penso sia evitabile la prossima volta.


Re:Bumper anteriore e box portabagagli

Risposta n. 8
 (quoto)  le ho per il pullman e vanno benissimo.