Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Filtri tagliando Skoda Octavia 1.9 tdi (Letto 2382 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Filtri tagliando Skoda Octavia 1.9 tdi

Risposta n. 15
Telenovela infinita!!!!! Neppure in conce Skoda zona ricambistica sono riusciti a dirmi il codice del ricambio!! Libretto alla mano hanno detto che su questo modello di Octavia stesso motore BLS possono andare bene 3 tipologie di filtro gasolio diverse.Mi dicono che sul contenitore del filtro gasolio c'è punzonato un codice a 9 cifre se non ricordo male che da dettagli maggiori.....Il filtro gasolio lascerò al meccanico il piacere di acquistarlo cosi non sono più dubbi!!!! 4 filtri in  Skoda mi chiedono 100 euro...Trovati on line a 48 tutti 4 piu 7 euro di spedizione.I miei sono della Mann quelli Skoda confezione generica quindi?? A Voi le conclusioni!!

Re:Filtri tagliando Skoda Octavia 1.9 tdi

Risposta n. 16
Telenovela infinita!!!!! Neppure in conce Skoda zona ricambistica sono riusciti a dirmi il codice del ricambio!! Libretto alla mano hanno detto che su questo modello di Octavia stesso motore BLS possono andare bene 3 tipologie di filtro gasolio diverse.Mi dicono che sul contenitore del filtro gasolio c'è punzonato un codice a 9 cifre se non ricordo male che da dettagli maggiori.....Il filtro gasolio lascerò al meccanico il piacere di acquistarlo cosi non sono più dubbi!!!! 4 filtri in  Skoda mi chiedono 100 euro...Trovati on line a 48 tutti 4 piu 7 euro di spedizione.I miei sono della Mann quelli Skoda confezione generica quindi?? A Voi le conclusioni!!

quelli skoda sono marchiati da loro ma sono della Bosch   4anni fa era cosi ....  primo ed unico tagliando fatto da loro .... :)

riesci a fare un foto del esterno del filtro gasolio  con la scritta .. sulla mia ... con difficolta alla fine e apparso il codice e l dicitura "UFI"

Re:Filtri tagliando Skoda Octavia 1.9 tdi

Risposta n. 17
quelli skoda sono marchiati da loro ma sono della Bosch   4anni fa era cosi ....  primo ed unico tagliando fatto da loro .... :)

riesci a fare un foto del esterno del filtro gasolio  con la scritta .. sulla mia ... con difficolta alla fine e apparso il codice e l dicitura "UFI"
Devo munirmi dopo di lampada e vedere di questo benedetto codice...

Re:Filtri tagliando Skoda Octavia 1.9 tdi

Risposta n. 18
Buonasera il codice riportato sul contenitore esterno in metallo è: UFI    e sotto 3C0127400C . Qualcuno può aiutarmi ? Allego la stampata della Skoda con il mio telaio e le tre possibilità secondo loro di cartuccia che possono andare bene.Sono quelle sottolineate...Grazie

Re:Filtri tagliando Skoda Octavia 1.9 tdi

Risposta n. 19
scusa ma dall'elenco che hai postato c'è il 4° filtro, quello sotto all'ultimo evidenziato che riporta tra le note "UFI" (codice 3C0127434) non è che quello? (nonso)

Re:Filtri tagliando Skoda Octavia 1.9 tdi

Risposta n. 20
 Ho chiuso il cerchio ieri sera.Quello è il codice come da mè riportato del bicchiere portafiltro.Su un catalogo di filtri ho trovato quello specifico per questo codice di portafiltro....

Re:Filtri tagliando Skoda Octavia 1.9 tdi

Risposta n. 21
ti va di condividere con noi il codice? (good)