Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: Pinze porsche 996 (Letto 1113 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pinze porsche 996

Ciao a tutti ho recuperato da un amico due pinze porsche a 4 pompanti dai loro codici son riuscito a capire che sono le big red della 996
Si montano con disco 330 x 32 della gle con boccola sul mozzo, cosi son gia forati 5x112
Vi scrivo i codici perche nn sono in grado di trovare le staffe di adattamento x il mozzo...
Qualcuno forse ha qualche info?
Su ebay ho trovato qualcosa  ma non x questi codice pinze

996.351.431
996.351.429
A si ora monto impianto franate golf gti V disco 312
Grazie mille

Re:Pinze porsche 996

Risposta n. 1
Trovare qualcosa di plug and play? Ci sono tanti impianti maggiorati che montano senza problemi se già hai il 312mm.

Re:Pinze porsche 996

Risposta n. 2
Sai indirizzarmi su cosa?
 Al limite vendo queste e metto qualcosa di plug&play come dici tu
Grazie

Re:Pinze porsche 996

Risposta n. 3
S3, golf R, TTRS le più comuni.

Con le ultime monti fino a 370 mm ma servono i 19" noi 18"ultraleggera

Re:Pinze porsche 996

Risposta n. 4
Grazie ma nn mi interessava mettere cosi grossi, semplicemente mi sono entrate free le pinze porche, da un mio cliente ho recuperato i dischi e avevo tutto li speravo di combinare con qualcuno x le piastre... che tra l altro l'ho trovato ma nn mi fa solo le staffe vuole gli compro anche i dischi... ma spara troppo alto, vuole 3 volte i valori dei dischi a nuovo ( li vendo anche io nella mia officina) x capirsi li pagonin fattura 130€... lui x dischi e staffemi chiede 750 😱😱😱