Passa al contenuto principale

Topic: Galleggiante serbatoio pazzoide.... (Letto 2953 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 15
sempre che abbia influito
......

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 16
A parte che non capisco perché dobbiate fare carburante con il motore acceso  (nonso)  (nonso)  (nonso)
direi che il maggior imputato sia il galleggiante... io andrei a fargli dare un'occhiata...

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 17
l'ho fatto una volta sola nella mia vita.....sempre fatto in piu di 20 anni di guida a mmacchiba rigorosamente spente....come deve essere.
poi se mi chiedi perchè è successo non saprei darti risposta....
Comunque lo farò vedere e sperando che non mi caccino fuori il solito "è normale"......fossecla prima volta....

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 18
l'ho fatto una volta sola nella mia vita.....sempre fatto in piu di 20 anni di guida a mmacchiba rigorosamente spente....come deve essere.
poi se mi chiedi perchè è successo non saprei darti risposta....
Comunque lo farò vedere e sperando che non mi caccino fuori il solito "è normale"......fossecla prima volta....

Comunque credo sia indubbiamente un problema di galleggiante...
il fatto di fare rifornimento con motore acceso o spento non influisce...

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 19
Mercoledi la porto in officina...intanto ho mandato delle foto al responsabile clienti del service dove si vede lo strano comportamento che, in 20 km emmeno varia da 350 km a 180 km per poi essere risalito dopo una sosta di quache ora a 320 km)

Volevo chiedervi però una cosa diversa e cioè se, prima di portarla in officina, sia meglio togliere i due finti scarichi di plastica che avevo montato per rendere il lato B più bello svitando le tre viti o se questa piccola aggiunta estetica non inficia la garanzia......

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 20
Volevo chiedervi però una cosa diversa e cioè se, prima di portarla in officina, sia meglio togliere i due finti scarichi di plastica che avevo montato per rendere il lato B più bello svitando le tre viti o se questa piccola aggiunta estetica non inficia la garanzia......

Se mi facessero storie per quei 2 pezzi di plastica, gli tirerei giù l'officina a bestemmie!!   (tick)

Comunque credo che manco se ne accorgono...  ;)

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 21
A parte che non capisco perché dobbiate fare carburante con il motore acceso  (nonso)  (nonso)  (nonso)


Il mese scorso ho fatto 650 km di viaggio di ritorno dal mare con due rifornimento senza mai spegnere il motore....
......la batteria mi aveva mollato proprio nei 10 minuti prima di partire e non teneva più la carica. :)

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 22
@fabbro76 cosa ti hanno detto per il galleggiante?
spero bene che non ti abbiano fatto storie per i due finti scarichi



Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 25
:D

Comunque è venuto fuori che c'e un aggiornamento alla centralina da fare (inerente il freno di stazionamento / hill hold) e in piu gli ho detto di controllare un paio di cosette (visto che c'ero).
Mi sa che fino alla prox settimana non la rivedo....

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 26
Aggiornamento:
Problema principale
 il galleggiante non da errori quindi vogliono aspettare lunedi che rientri il capo officina per vedere di smontarlo e vedere cosa c'e che non va.......(mi sale l'ansia.....speriamo che possa ricondursi al difetto lamentato da Fralesko tempo fa perche senno nonnso cosa pensare ....)
Per gli altri difetti lamentati:
Mi cambiano un ugello lavavetro difettato ed inoltre, non hanno rilevato l'errore che mi dava sul sistema di monitoraggio pneumatici (avuto solo a gennaio con mokto freddo).
Quanto alla.telecamera posteriore hanno fatto un aggiornamento del sw poichè c'era effettivamente un problema comune segnalato e conosciuto (cioè in retro a vokte lo schermo non si accende)
Infine faranno un richiam sulla centralina voluto dalla casa per il freno di stazionamento.

Quello che mi preoccupa è però il galleggiante......

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 27
perchè preoccupato?
se le vie software le hanno provate enza successo, rimane la via hardware, per cui: sensore (=galleggiante) nuovo e passa la paura

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 28
Si certo...il mio pessimismo insito voleva significare che forse (e spero di no) ci sia un problema di sbalzo di corrente, di amperaggio o che faccia "massa" qualcosa per cui la centralina non da errore perche comunque un segnale gli arriva....ma magari non è corretto e a loro sta cosa non gli viene in mente.
Ma spero che sia piu una cavolata!

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 29
Si certo...il mio pessimismo insito voleva significare che forse (e spero di no) ci sia un problema di sbalzo di corrente, di amperaggio o che faccia "massa" qualcosa per cui la centralina non da errore perche comunque un segnale gli arriva....ma magari non è corretto e a loro sta cosa non gli viene in mente.
Ma spero che sia piu una cavolata!


Pessimismo.... ;D
Magari hai della kriptonite dimenticata da qualcuno in linea di montaggio che ti crea tempeste magnetiche dentro l'auto, guai elettronici e nessuno che se ne accorge! ;D