Passa al contenuto principale

Topic: top speed superb 150cv (Letto 3742 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 15
Ve le devo raccontare un poco alla volta, se no mi prendete per matto. (ugliys) . Si comincia da piccoli con le bici (senza freni), si prosegue da ragazzi con le vespe ( ricordo le gare sulle discese dell'Appennino ligure a motore spento), poi le auto di famiglia guidate di nascosto  di notte senza patente e poi man mano che si guadagnava qualche soldo ce lo bruciavamo tutto in macchine e benzina. Passione (driving) , forse una malattia, come una bella malattia.

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 16
E sapere che un appassionato scapestrato di auto come te ha fatto ricadere la scelta sul Superb,rende un valore aggiunto all'acquisto di tutti noi. Bravo (applausi)

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 17
...poi le auto di famiglia guidate di nascosto  di notte senza patente...
Tu avevi la fortuna delle colline, io nel mezzo della pianura padana ho dovuto accontentarmi solo di questa...ed essere ovviamente beccato in flagranza (dai genitori, non dalla Polizia per fortuna).

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 18
E sapere che un appassionato scapestrato di auto come te ha fatto ricadere la scelta sul Superb,rende un valore aggiunto all'acquisto di tutti noi. Bravo (applausi)

Grazie, sono io che mi sento onorato di fare parte del vostro bel gruppo. Chissà poi se arriverò a 80anni e girerò magari su quegli specie di "trabiccoli" di auto senza patente tipo Sulky come si sentiranno gli altri possessori !  (rofl) .

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 19
secondo me riusciresti a fare traversi anche con un Sulky Ydea...

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 20
Perché non correggi il tuo Nick, o meglio lo completi: Furio di testa  (ugliys)...

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 21
Perché non correggi il tuo Nick, o meglio lo completi: Furio di testa  (ugliys)...
(lmao)  (lmao)  (lmao)
Non mi stuzzicate ! Il sulkY non lo ho mai provato (e non ci tengo), di piccolina provai la Smart di mia cognata: facendo lo scemo con mio nipote affianco esplose il cambio. Si è  dovuta comprare una Aygo nuova, però non vuole farmela provare (martello)

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 22
se non ricordo male una delle principali lamentele sul cambio della Smart (almeno la prima serie) era l'eccessiva lentezza, soprattutto in scalata... chissà cosa hai cercato di farle fare!!!

(qua vedo che ormai l'OT regna sovrano ::) )

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 23
Chiedo venia per i ripetuti OT, ma con un titolo del Topic così...


Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 25
A proposito di Citroen, anni fa mio padre ha vinto una singolare scommessa:
Arrivare a 210 km/h in retromarcia con la CX!

Come ha fatto? Semplice, il tachimetro era un tamburo che girava e, in retro, girava in senso contrario... :))



Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 28
Con l'elettronica che c'e oggi a bordo di un'auto non sono "imprecisi" i tachimetro.
Sono volutamente ottimisti e lo si capisce smanettando bel menù segreto del climatronic (per esempio) dove compare anche il valore della velocità corrente che è sempre leggermente inferiore a quanto riportato dalla strumentazione (e, nel mio caso coerente con quello fornito da GPS terzo), ma il dato viene prelevato dalla stessa fonte.
Un'eventuale imprecisione di questo dato resta quindi solo imputabile a una diversa circonferenza delle ruote rispetto allo standard impostato nel software.

[OT] Accesso menù segreto Climatronic su Octavia III

Risposta n. 29
lo si capisce smanettando bel menù segreto del climatronic (per esempio)
Mi hai incuriosito :o : esiste anche su Octavia III? Posso accedervi senza cavi o altre diavolerie?

Grazie in anticipo!