Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Non so se venderla... (Letto 2961 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 15
Sco, tienimi presente! Davvero.

Ne ho parlato anche con la signora e la cosa potrebbe essere davvero interessante sia per la tempistica sia per il fatto che è già "caravanproof".
Peccato per il DSG, ma.....nessuno è perfetto!  ;)


Re:Non so se venderla...

Risposta n. 17
Se vuoi rimanere su una macchina piccola allo stesso prezzo  della rivendita potresti prendere un Fabia berlina...credo sarebbe un buon compromesso...


Re:Non so se venderla...

Risposta n. 19
vendere una skoda in italia e'1 impresa.. direi impossibile al valore di mercato..quindi perderesti molti soldi..finiscono quasi tutte all'estero..t contatteranno stranieri con proposte del tipo demolizione x esportazione..non possibile..offrendoti meta'prezzo nessuno con regolare pass di proprieta'..questa la mia esperienza..quindi la skoda si tiene o si permuta con auto nuova oppure ti rivolgi ai servizi tipo noicompriamo auto stranamente sicuri..ma scordati il valore di mercato   :(

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 20
In Franciacorta parlavamo di antistaminico!  (lmao)

@Marco4671  Ti ringrazio per l'interessamento ma non mi occorre una vettura "voluminosa" e, se la venderò, sarà tra fine dicembre e marzo.
@sco , l'annuncio era più un esempio, per darti un'alternativa. Comunque, come ti diceva anche @enzo , potresti andare su una Fabia berlina, la troveresti anche più recente per il medesimo prezzo...

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 21
@sco , l'annuncio era più un esempio, per darti un'alternativa. Comunque, come ti diceva anche @enzo , potresti andare su una Fabia berlina, la troveresti anche più recente per il medesimo prezzo...
Io pensavo addirittura nuova, se riesce a prender 12/13 credo che se ci saranno ancora le DE potrebbe starci dentro magari con il 1.0 95cv, certo è un bel salto dall ammiraglia...

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 22
certo è un bel salto dall ammiraglia...

Infatti è questo che mi preoccupa....

Il cuore mi dice di non venderla, la ragione invece... ma, forse, tutto questo risparmio, effettuando la vendita, non c'è...

Comunque grazie a tutti per i pareri che mi state dando e per gli altri che vi farà piacere fornirmi!




Re:Non so se venderla...

Risposta n. 23
Se la scelta è una 208, provala prima..il cambio è un convertitore di coppia non doppia frizione, spero in uno sconto bello consistente, e verifica che abbiano risolto il consumo di olio dei precedenti vti.
Per il resto secondo me è soggettivo, con la differenza di acquisto ci fai manutenzione alla tua. Discorso diverso per il DSG che se va bene nessun costo aggiuntivo oltre al programmato ma se ha rogne sono palate. Il DSG 7 dq200 lo eviterei se usato prevalentemente in città nel caso volessi un benzina vag.

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 24
@kawa22 ,
giusto. Però io non sottovaluterei le rogne con il dpf per una percorrenza di 10-15.000 km in ambito prevalentemente cittadino... A questo punto, sarebbe quasi indispensabile la rimozione del filtro.

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 25
Se la scelta è una 208, provala prima..il cambio è un convertitore di coppia non doppia frizione, spero in uno sconto bello consistente, e verifica che abbiano risolto il consumo di olio dei precedenti vti.
Per il resto secondo me è soggettivo, con la differenza di acquisto ci fai manutenzione alla tua. Discorso diverso per il DSG che se va bene nessun costo aggiuntivo oltre al programmato ma se ha rogne sono palate. Il DSG 7 dq200 lo eviterei se usato prevalentemente in città nel caso volessi un benzina vag.
@kawa22 ,
giusto. Però io non sottovaluterei le rogne con il dpf per una percorrenza di 10-15.000 km in ambito prevalentemente cittadino... A questo punto, sarebbe quasi indispensabile la rimozione del filtro.



Ecco un modo di spendere i soldi risparmiati dall'acquisto e destinarli alla manutenzione... (martello)

Non finirò mai di ringraziarvi... mi state facendo ragionare (oddio ragionare nel mio stato attuale forse è una parola grossa  (rofl)  (crazy)  ) su parecchi aspetti che non avevo valutato...

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 26
Hai già fatto l aggiornamento dieselgate?
Se no evita. X il dpf  toglierlo aiuta, cmq cambia olio ogni anno.


Re:Non so se venderla...

Risposta n. 28
Aderisci alla class action così ti danno i 10.000... (lmao) che ti servono per cambiarla...anche se mi sa di  (ass)  di altroconsumo

Mappa e defappa...e stai sereno (good)

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 29
Grazie a tutti... direi che il dado è tratto... per quanto riguarda il defap... quando finirà la garanzia e, soprattutto, quando, forse, avrò raggiunto un po' di serenità mentale ci farò un pensierino...