Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao da Caroz (G-TEC) (Letto 1035 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao da Caroz (G-TEC)

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Alessandro e ho 32 anni (Caroz per gli amici). Innanzitutto vi faccio i complimenti per questo forum, veramente completo e pieno di argomenti interessanti.

Sono arrivato qui perché sto pensando all'acquisto di una Octavia FL G-TEC, ero partito sicuro sul diesel, poi complice un amico venditore che ha insistito per farmi provare la "gasata" e la buona disponibilità di metano in zona (Romagna), mi sono ricreduto...ah, mai avuto Skoda prima d'ora...

La scelta sarebbe tra una pronta consegna, o una nuova da configurare. Quella in salone é:

- SW nero tulipano G-TEC Style DSG
- cerchi Denim 17'
- interni pelle chiara
- style design pack
- tettuccio apribile

Non so se acquistarla o configurarla da zero, mi scoccia parecchio che manchino:
- maxi dot a colori
- cruise adattivo con front assist
- radio DAB+

Chiaramente dovrei mettere in conto anche un'attesa di circa 90gg...

Cosa ne pensate?

Un saluto a tutti!

Re:Ciao da Caroz (G-TEC)

Risposta n. 1
Benvenuto innanzitutto  (welcome)

Per la configurazione io direi che se puoi aspettare i tempi tecnici ti conviene cucirtela addosso con un nuovo da ordinare.
Concordo che il maxi dot deve essere a colori e occhio agli interni chiari... Mi sa che sono tanto sporchevoli  (pope)

Per il resto cerchi da 17 (minimo  (martello) ) e poi tutto quello che ti piace o puoi permetterti  (good)

Re:Ciao da Caroz (G-TEC)

Risposta n. 2
benvenuto concittadino!
secondo me se non hai urgenza di avere l'auto nuova e soprattutto se prevedi di tenerla a lungo, cucitela addosso come meglio credi, come colori, interni e dotazioni.
Probabilmente la differenza di scontistica c'è, ma almeno avrei l'auto come l'hai desiderata (good)

Quando l'avrai, se ti sfanala una Rapid nera sono io! ::)

Re:Ciao da Caroz (G-TEC)

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Ciao da Caroz (G-TEC)

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Ciao da Caroz (G-TEC)

Risposta n. 5
ciao Alessandro e benvenuto nel gruppo (benvenuto) Grazie per i complimenti, spero che il forum ti tornerà utile, ci sono parecchi possessori G-TEC qui dentro.

Per i tuoi dubbi direi che sono valutazioni che devi fare tu, io la penso come il buon @baldas78 :
secondo me se non hai urgenza di avere l'auto nuova e soprattutto se prevedi di tenerla a lungo, cucitela addosso come meglio credi, come colori, interni e dotazioni.
Probabilmente la differenza di scontistica c'è, ma almeno avrei l'auto come l'hai desiderata  (good)

Re:Ciao da Caroz (G-TEC)

Risposta n. 6
 (welcome) benvenuto

Re:Ciao da Caroz (G-TEC)

Risposta n. 7
Acquistata!

Octavia Combi G-TEC Style DSG nero tulipano

- Style design pack
- Kessy
- Adaptive cruise con front assist
- Maxi Dot a colori
- DAB+
- Specchietti esterni con luci di ingombro
- Estensione garanzia 2+2/60000 km

Ora non resta che aspettare...

Re:Ciao da Caroz (G-TEC)

Risposta n. 8
 (benvenuto)  e complimenti per l'acquisto! 

Re:Ciao da Caroz (G-TEC)

Risposta n. 9
Benvenuto!!