Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON (Letto 5726 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 60
Ti auguro di riuscire a venderli...io ho un quintale di pezzi rapid nuovi di pacca in vendita e nessuno se li fila..li seppelliró in giardino a breve..

Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 61
Io con 500 euro mi sono tolto il dente e ho messo i bixeno originali.....tanto conoscendomi li avrei sicuramente montati dopo e speso il doppio.....

Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 62
Anche io forse li avrei messi, ma era pronta consegna

Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 63
Io anche ne stavo prendendo una pronta consegna che mi sarebbe costata anche meno ma poi ho deciso che nn avrei piu' comprato auto x svariati anni e così ho l'ho presa nuova restyling e con qualche optional in più come gli interni sportivi,il pacchetto drive,il metallizzato e poi x finire(aggiunto dopo l'ordine.....x fortuna il venditore me ne aveva fatta vedere una appena arrivata che nn li aveva),i fari bixeno e il listello cromato sul paraurti anteriore.....x fortuna....perché' senza sembra un'altra macchina....

Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 64
Rimane solo un neo. Gli abbaglianti H15! Fanno una luce troppo gialla che va in contrasto con gli xenon. Conoscete per caso delle H15 che hanno la stessa "temperatura" degli xenon per la nostra Rapidina?  ;)

Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 65
Io ne ho diverse paia a casa, le monto da un bel po' anchio...il problema è che sono alogene, non esistono led o xenon al momento del colore giusto per abbinarli agli xenon oem..

Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 66
Io ne ho diverse paia a casa, le monto da un bel po' anchio...il problema è che sono alogene, non esistono led o xenon al momento del colore giusto per abbinarli agli xenon oem..
Magari li preferirei più bianchi anzichè gialli... che temperature esistono per le lampade H15?

Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 67
6000...più che bianchi direi azzurri 😂


Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 69
No no..io non sopporto nessuna lampadina non abbinata..i miei sono 4300k, stesso colore dello xenon oem..


Re:INFORMAZIONI SU PASSAGGIO A FARI XENON

Risposta n. 71
Alogenissime, di led esistono solo i 6000k..nessun altra colorazione disponibile..