Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: VOLANTE SPORTIVO (Letto 2987 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 15
Infatti riconosco i miei limiti..a me ha sempre dato una sensazione di velluto misto camoscio misto vecchio insopportabile..dopotutto il mondo è bello perché vario 😂

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 16
Ma si i gusti son gusti. Piuttosto, mi domando come mai sul catalogo aftermarket skoda costi meno che su superskoda.  (nonso)

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 17
Bè non sono sempre convenienti su superskoda, nel caso specifico dei volanti li ho sempre trovati anche io molto cari, anche sul discorso di alcune luci a led si fanno pagare un'esagerazione rispetto a molti altri..bisogna sempre valutare da caso a caso..addirittura mi sembra che altri utenti abbiano avuto un prezzo più basso in conce per alcuni accessori...

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 18
@Vtronic quando vendi il volante scrivimi, te lo prendo io ..... fa vedere qualche foto  :D  :D  :D  :D  :D

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 19
@Vtronic quando vendi il volante scrivimi, te lo prendo io ..... fa vedere qualche foto  :D  :D  :D  :D  :D
Non sarà a breve, forse mai, magari cambio auto prima. Volevo giusto mettervi la pulce nell'orecchio con l'alcantara! Il mio attuale è il classico sportivo appiattito con cuciture rosse

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 20
@Vtronic ma sto volante in alcantara com’e?? Hai un link per andarlo a vedere??

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 21
@Vtronic ma sto volante in alcantara com’e?? Hai un link per andarlo a vedere??
Io l'ho visto qua. http://www.skoda.lu/sitecollectiondocuments/sales%20promotions/juin2017/accessoires-catalogue-low_v2.pdf

Pagina 8, è per superb ma mi sa i volanti sono abbastanza intercambiabili...
È il solito volante sportivo ma rivestito in alcantara.
Ho voci discordanti sulla resa: qualcuno dice che lo distruggi col sudore e che andrebbe unicamente usato coi guanti (per avere inoltre la resa migliore a livello di presa), altri dicono che l'alcantara non fa proprio sudare le mani... (nonso) .

Ps qualche post più su avevo proprio screenshottato questo catalogo

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 22
Sudore o no, credo che solo la normale usura lo renda impresentabile nel giro di poco tempo.

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 23
 (quoto) L'ho avuto in passato su una Clio: bellissimo, ma la scamosciatura è durata pochi mesi dopodiché era sparita. Andrebbe usato coi tipici guanti da pilota.

 

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 24
(quoto) L'ho avuto in passato su una Clio: bellissimo, ma la scamosciatura è durata pochi mesi dopodiché era sparita. Andrebbe usato coi tipici guanti da pilota.


È comunque senza troppo badare allo sporco e all'usura...

Me lo ricordo sulla punto di un amico qualche anno fa.....rosso, da nuovo......molto bello (anche se un po' truzzo), dopo qualche mese era tutto sporco e pressoché impossibile da pulire.

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 25
Ciao, il volante sportivo, che è/era presente nel configuratore, io l'avevo ordinato, ma mi è arrivata con quello normale, mi è stato detto che non era disponibile per il mercato italiano....

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 26
@Dino avevi ordinato quello in alcantara ed è arrivato quello in pelle?

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 27
@ciko, avevo ordinato quello sportivo tagliato sotto, in pelle e dalle immagini con con le cuciture rosse, è arrivato in pelle, non piatto sotto e con le cuciture nere..

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 28
Da quel che sapevo il volante tagliato sotto non è ordinabile, arriva con la Montecarlo e basta..forse è proprio per quello che non l'hai trovato sulla tua...