Passa al contenuto principale

motore  Topic: Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV (Letto 1591 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Ciao a tutti

sto guardando per mia moglie una Skoda Fabia Combi in quanto la sua Polo è un po' limitata a livello di bagagliaio e poi mica le presto la mia Superb  ;) .

Sono passato in concessionaria e ne hanno una praticamente full ma con il motore 1.2 TSI 110 CV a un ottimo prezzo.

Come motore vale la pena oppure è meglio aspettare e prendere il 1.0 TSI con gli stessi CV.

Attualmente guida un TSI 90 CV con cinghia.

Saluti

Tony78

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 1
Io sono dell opinione 4 cilindri tutta la vita. Comunque tra la 90cv e la 110cv cambia solo la mappatura. Il motore e lo stesso

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 2
Io andrei di milledue  ;)
1 cilindro in più e passa la paura 😜

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 3
@Tony78 l’hai provato il 1’200 110 cv? Come ti sembra? Stavo valutando una fabia Black Edition o una Monte Carlo per andare al lavoro!

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 4
Quando sono andato io ad acquistare la mia non c’era la 110 ma solo là 90 io ho il 90 e fidati sembra vere molto poi cavalli

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 5
Quando sono andato io ad acquistare la mia non c’era la 110 ma solo là 90 io ho il 90 e fidati sembra vere molto poi cavalli

Si, nel mercato italiano non è importato il 110 cv. Penso pure adesso con il 1’000 avete solo la 90 e in Svizzera la 110!
Misteri dei mercati e del marcheting!!

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 6
Ciao a tutti

grazie per i vostri consigli.

@bozzo-33: non ho avuto la possibilità di provarla in quanto dovevano prepararla. Lunedì la proverà mia moglie e vediamo cosa mi dice. Io conosco il 90 CV TSI e quello che mi aspetto è un po' più di brio. Quello che spero anche che la 6 sia una marcia che abbassa il giri motori. Io sono del parere che anche il 90 CV la debba avere.

Penso che in CH spingano anche su motorizzazioni più elevate anche per un fattore di riserva di potenza in fase di sorpasso. Chi ha già fatto l'A2 (Chiasso - Basilea) sa cosa intendo.

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 7
Ciao a tutti

grazie per i vostri consigli.

@bozzo-33: non ho avuto la possibilità di provarla in quanto dovevano prepararla. Lunedì la proverà mia moglie e vediamo cosa mi dice. Io conosco il 90 CV TSI e quello che mi aspetto è un po' più di brio. Quello che spero anche che la 6 sia una marcia che abbassa il giri motori. Io sono del parere che anche il 90 CV la debba avere.

Pareri personali io invece avrei preferito marce più corte della 6 non saprei cosa farmene.

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 8
Ciao a tutti

alla fine sabato vado a firmare per 1.2 110 cv.

Settimana scorsa era arrivato una simile a livello d‘accessori ma con il 1.0 ma alla fine preferisco un 4 cilindri rispetto ad un 3



Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 10
  ;D  ;D

 

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 11
Ciao @Tony78 complimenti dell’acquisto per la moglie! Io per la paura che i 110 cv a tre cilindri non erano prestanti sto per acquistare un polo gti 192 cv con DSG!! 🤣🤣

Re:Fabia Combi 1.2 TSI 110 CV

Risposta n. 12
Ciao a tutti

Ho ritirato la piccola. Devo dire che ha un tiro mica male.

Il problema che la dovró portare tra un paio settimane ancora in garage perché la tendina posteriore del tetto panoramico é bloccata. Mi avrebbero dato un‘auto in sostituzione ma lo sbatti per monta e smonta la base isofix ecc no grazie