Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
elettronica  Topic: Azzeramento spie e avvisi Service (Letto 4511 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Azzeramento spie e avvisi Service

Spero di rendermi utile segnalando che per azzerare l'avviso cambio olio bisogna premere a motore spento il tasto che azzera il contachilometri e poi girare la chiave ed attendere la scritta che permette di scegliere se resettare o meno. Questo è facilmente reperibile su internet, meno facile  è stato trovare come si azzera la scritta ISPEZIONE ADESSO;  la procedura è la medesima MA all'ìnizio della procedura  bisogna inserire le 4 frecce poi procedere con le altre operazioni (info trovata per WV Tiguan e provata con successo).

Saluti e buona Skoda a tutti!


Re:Azzeramento spie e avvisi Service

Risposta n. 1
Sulla mia octavia II la procedura è descritta sul manuale.
Ora non più?

Re:Azzeramento spie e avvisi Service

Risposta n. 2
No, io sul manuale scaricato da internet non c'è l'ho (dicono di farlo fare al Service...)

Re:Azzeramento spie e avvisi Service

Risposta n. 3
che tu sappia, questo azzeramento riparte dai dati del produttore o una volta azzerato poi non comparirà più il messaggio cambio olio piuttosto che ispezione? Grazie mille

Re:Azzeramento spie e avvisi Service

Risposta n. 4
che tu sappia, questo azzeramento riparte dai dati del produttore o una volta azzerato poi non comparirà più il messaggio cambio olio piuttosto che ispezione? Grazie mille

No, viene azzerato per far ripartire un nuovo conteggio.

L'azzeramento dovrebbe farlo il service una volta effettuato l'intervento richiesto. Da lì riparte un nuovo countdown in vista del prossimo tagliando/cambio olio.

Non mi risulta sia possibile escludere del tutto il conteggio service. Si può modificarlo impostandolo su uno dei vari schemi previsti (a intervalli fissi o variabili), ma non escluderlo.

Re:Azzeramento spie e avvisi Service

Risposta n. 5
Confermo tutto ciò che dice Willy 1971