Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: Cerchi Estivi, Prova con 8J ET35 (Letto 1787 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi Estivi, Prova con 8J ET35

Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35 Il risultato molto bello gomma più larga e più piantata 2,5 cm più larga totali 5 cm su asse !! [attach=1] [attach=2] [attach=3] [attach=4]

Re:Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35

Risposta n. 1
I cerchi sono belli ;) peccato che anche la superb, da buona Skoda, abbia un assetto degno dei migliori suv :( mi piacerebbe conoscere di persona colui che decide le altezze da terra dell'intera gamma  (knu)

Re:Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35

Risposta n. 2
A filo parafango!

Re:Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35

Risposta n. 3
I cerchi sono belli ;) peccato che anche la superb, da buona Skoda, abbia un assetto degno dei migliori suv :( mi piacerebbe conoscere di persona colui che decide le altezze da terra dell'intera gamma  (knu)
Le fanno per il loro mercato e la le strade hanno buche da paura e terreno sconnesso!! Diciamo che sono delle olroad!! Mancano solo i profili di plastica sui parafanghi e paraurti!!

Re:Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35

Risposta n. 4
Le fanno per il loro mercato e la le strade hanno buche da paura e terreno sconnesso!! Diciamo che sono delle olroad!! Mancano solo i profili di plastica sui parafanghi e paraurti!!

Tra un poco ci mettiamo alla pari con loro in quanto a buche...oggi ho percorso quasi 500 km con il gokartone del figliolo ( DS3 1.6 ) e alla lunga gli scuotimenti si sentono e da cinquantenne preferisco un bel compromesso ...il migliore in assoluto è quello dalla RS...a molti stride il fatto di una sportiva con un poco di molleggio a a fine giornata se ne capisce e apprezza il perchè.

Non vi dico cosa ho provato oggi....due auto...il diavolo e l'acqua santa....una freccia alata attempata...e una giapp ibrida...workin progress

Re:Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35

Risposta n. 5
Davvero bello il risultato finale... ;)

Re:Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35

Risposta n. 6
Complimenti @Roby78
davvero un bell'effetto!

Re:Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35

Risposta n. 7
Le fanno per il loro mercato e la le strade hanno buche da paura e terreno sconnesso!! Diciamo che sono delle olroad!! Mancano solo i profili di plastica sui parafanghi e paraurti!!

Figuratevi che (all'estero ) esiste anche la possibilità  di averle con le sospensioni per fondi sconnessi!
In ogni caso è pur sempre disponibile l'assetto sportivo. Questo  amche da noi.

Re:Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35

Risposta n. 8
Che di sportivo (soprattutto riguardo all'altezza) ha gran poco e costa un botto ;)

Re:Cerchi estivi prova di montaggio con 8j et 35

Risposta n. 9
Che di sportivo (soprattutto riguardo all'altezza) ha gran poco e costa un botto ;)
La mia dovrebbe averlo....e mi pare più bassa delle altre a cui mi sono affiancato....

Cmq non ho capito la prova...quelli non sono i cerchi i originali???