Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Telefono navi Amundsen (Letto 4477 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 15
Normalmente quale videata tenete sul cruscotto? Io di solito la radio ma spesso non disdegno il navigatore in visione notturna! 8)

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 16
Io radio,con relativi loghi delle emittenti,oppure spento con l'orologio analogico in bella vista.
Il nav in visione notturna è una figata,con i punti di interesse in bella mostra.

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 17
Ma sai che l'orologio analogico a radio spenta lo ho scoperto solo pochi giorni fa? È davvero molto bello e dona un tocco di eleganza al cruscotto. Il fatto è che a radio spenta proprio non riesco a stare! (rock)

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 18
Anche io ci ho messo un pò a trovarlo,non era attivo in infotainment,però dopo averlo visto in un video su youtube ero certo di averlo e non è affatto male.

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 19
è una questione di bluetooth :)
l'ace monta un 2.1 stereo
l's4 /iphone 5 un 4.0+altre funzioni secondarie

il necessario perchè un sistema BT comunichi bene con un dispositivo BT sia che il dispositivo abbia l'A2DP (streaming dell'audio), PBAP (accesso alla rubrica) e rSAP (accesso alla sim).
queste funzioni sono state introdotte rispettivamente con bluetooth: v3.0 e le altre entrambe con v4.0 se la memoria non mi tradisce.

detto ciò, se avete versioni di BT diverse avete poco da fare.. mi permetto dato che avete parlato di sostituire il telefono di segnalarvi il Motorola MotoG, lo trovate sotto i 200€, ha il BT v4.1, è aggiornato all'ultima versione di android ad oggi disponibile; se non volete spendere tanto non potete trovare di meglio in casa android ;)

OT:
p.s. personalmente sconsiglio i samsung in generale perchè:
- sono caricati di programmi inutili o più programmi che svolgono la medesima funzione di quelli preinstallati
- raramente vengono aggiornati
- non è raro trovare a prezzi migliori o a pari prezzo dispositivi più ottimizzati o comunque migliori :)

se servono consigli all'acquisto son felice di aiutarvi ;)
/OT

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 20
Il mio ace però funziona perfettamente con il phone dell'amundsen,l'unica cosa son le immagini associate ai numeri che non vengono importate,che poi alla fine non è un vero problema.


Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 22
Mitico! (good)

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 23
Io ho l'iPhone 5 ma non me li fa vedere..... Dove sbaglio ?


Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 25

Clicca sull'auto....sull'anno per la versione...poi sul modello di mib e infine sulla marca di smartphone e modello....

Fatto , supportato, forse mi manca qualcosa sull'Amundsen, qualche settaggio sbagliato. Grazie.

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 26

Sul mio cel ho associato un'immagine jpg al contatto e qui funziona. In pratica non me le mostra però sull'infotainment,ma ho fatto tutto pari pari al manuale.
Sapevo di avere un cel obsoleto,mi piacerebbe sapere se esiste una lista coi telefoni meglio compatibili.


ciao, premesso che le immagini le vedo ho notato una cosa però, magari ti può essere utile.
Se cambio l'immagine di un contatto già memorizzato nei 5 preferiti l'immagine non viene cambiata.
Se cambio l'immagine creando nuovo contatto e poi lo aggiungo nei 5 preferiti l'immagine si vede, sembrerebbe che se aggiungi un'immagine ha dei contatti già presenti nei 5 preferiti la cosa non funzioni, viceversa se aggiungi un contatto già con la sua immagine ai 5 preferiti funziona.
Boh magari non funziona uguale però ho notato questa cosa.

Ciao  (welcome)

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 27
Ciao cpn il mio Samsung S3 NEO nessun problema di incompatibiilità.ha inserito le icone dei contatti su preferiti dello stereo..

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 28
iphone 6 non va. peccato.

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 29
@Nikon in che senso?