Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Digital Cockpit - Cruscotto Digitale (Letto 7164 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Buongiorno a tutti. Ho ordinato il mio Kodiaq in dicembre 2017 e da contratto dovrebbe arrivarmi a fine giugno 2018. Ho chiesto al venditore novità sull'introduzione del Digital Cockpit che Karoq dovrebbe già dal prossimo mese poter montare. Il venditore sembrava cadesse dal cielo su questa notizia.
Sono andato così a vedere nel configuratore auto del sito ceco ed ho visto che li è già disponibile come da foto al prezzo di 8900 corone, circa 340 dei nostri euro. Volevo sapere se qualcuno di voi ha novità in merito all'adozione di questo optional anche in Italia, in quanto mi piacerebbe poter modificare l'ordine prima che la vettura vada i produzione. Diciamo che l'accessorio oltre ad essere bello e funzionale (visto sul Tiguan), darebbe alla macchina una veste interna più moderna.

P.s. ho visto che anche che sul sito ceco si più comprare il blind assist o blind assist+lane assist senza dover fare il travel pack. Considerando che nella Style mancano solo questi dispositivi è assurdo per uno che ordina la Style dover comprare il travel assistant pack.

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 1
da quanto dicono il digital cockpit sarà ordinabile a partire da giugno, quindi per le vetture MY2019 (ammesso non slittino ancora la consegna) ma questo su Karoq.... su Kodiaq a dire il vero non ho letto nulla in merito....
Magari in italia arriverà anno prossimo o mai.... in rete non trovo nulla

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 2
da quanto dicono il digital cockpit sarà ordinabile a partire da giugno, quindi per le vetture MY2019 (ammesso non slittino ancora la consegna) ma questo su Karoq.... su Kodiaq a dire il vero non ho letto nulla in merito....
Magari in italia arriverà anno prossimo o mai.... in rete non trovo nulla
per quanto riguarda l'italia in rete non si trova nulla. Volevo segnalare che in "Patria" è invece già possibile installare l'optional ed anche ad un prezzo tutto sommato onesto. Se vai sul configuratore della rep. Ceca lo trovi tra gli optionals.

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 3
Buongiorno,
sono nuovo del forum.
Il topic è datato, ma ancora attuale: se a qualcuno interessa, il configuratore italiano ora prevede il cruscotto digitale anche su Kodiaq (520€).
Penso che a breve chiederò un test drive per una Sportline 4x4 190 CV DSG. Con una buona scontistica si dovrebbe riuscire a portarla a casa con 36-37k € (non esagerando con gli optional).
Ciao

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 4
Buongiorno,
sono nuovo del forum.
Il topic è datato, ma ancora attuale: se a qualcuno interessa, il configuratore italiano ora prevede il cruscotto digitale anche su Kodiaq (520€).
Penso che a breve chiederò un test drive per una Sportline 4x4 190 CV DSG. Con una buona scontistica si dovrebbe riuscire a portarla a casa con 36-37k € (non esagerando con gli optional).
Ciao


Per esperienza personale l’importo da te indicato mi sembra molto ambizioso a meno di non inserire praticamente alcun optional ( o quanto meno quelli di maggior peso come il tetto il doc o pacchetti). In bocca al lupo.

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 5
Buongiorno,
sono nuovo del forum.
Il topic è datato, ma ancora attuale: se a qualcuno interessa, il configuratore italiano ora prevede il cruscotto digitale anche su Kodiaq (520€).
Penso che a breve chiederò un test drive per una Sportline 4x4 190 CV DSG. Con una buona scontistica si dovrebbe riuscire a portarla a casa con 36-37k € (non esagerando con gli optional).
Ciao

con quella cifra forse non la prendi neanche così come esce dalla fabbrica senza optional, considerando che di listino esclusa IPT messa in strada etc etc viene circa 43K €...

Sarebbe quasi un 15% di sconto

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 6
Con una cifra del genere saprei io cosa prendere  (martello)  (martello)

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 7
Con una cifra del genere saprei io cosa prendere  (martello)  (martello)
dai spara la caxxata  (rofl)  (rofl)

a me piacerebbe prendere la Kodiaq che avevo al matrimonio, una vetturina da quasi 55K eurini, chissà quando la daranno via , magari ci faccio un pensierino

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 8
No no, dopo vado OT e mi bastoni  (knu)

(martello)  (martello) Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
(martello)  (martello)

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 9
con quella cifra forse non la prendi neanche così come esce dalla fabbrica senza optional, considerando che di listino esclusa IPT messa in strada etc etc viene circa 43K €...

Sarebbe quasi un 15% di sconto

in realtà sarebbe proprio l'ordine di grandezza che offrono in un multimarche in provincia di BO...
E comunque le sportline con poche decine di km ormai si trovano su Autoscout anche nel triveneto a quelle cifre.
Nel caso di auto ordinata, posso concordare sul fatto che sia difficile spuntare tali sconti...

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 10
Il multimarche è per caso Eurotarget a Pieve di Cento?

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 11
Già. Ma non lo conosco. Nè conosco quei concessionari di PD e VR che le offrono con pochi km sempre a quelle cifre...

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 12
concessionari di PD e VR che le offrono con pochi km sempre a quelle cifre...

Direi vetture aziendali intestate a vw Group italia in uso a personale dipendente con tale benefit o date alla stampa e poi messe in vendita come usate.

Anche la mia Superb, ancorché acquistata in altra provincia, ha fatto quel tipo di percorso.
Ho anche la prova su strada su rivista cartacea con tutti i rilevamenti cronometrici! 8)

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 13
Da Eurotarget ho comprato la mia attuale Octavia  (love)

Se vuoi approfondire fagli una telefonata, non ti costa nulla e ti togli il pensiero. (good)

E se hai voglia di fare un po' di strada vai a trovarli  ;)

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 14
Ciao,

ma secondo voi, è possibile installare il Visual Cockpit after market?  :'(