Passa al contenuto principale

generico  Topic: Attestato socio coop (Letto 5684 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Attestato socio coop

Buongiorno a tutti, ho un problema, la coop Lombardia, della quale sono socio, non rilascia l'attestato socio, dicendomi che solitamente per poter usufruire delle loro convenzioni basta la tessera, o al limite la domanda di richiesta tessera, la concessionaria invece mi dice che per avere la scontistica socio coop l'attestato è fondamentale, voi, mi riferisco a tutti quelli che hanno usufruito di tale scontistica, come avete fatto ad averlo?
Grazie a tutti.

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 1
Non capisco cosa serva oltre la tessera.
In Italia tutto é fatto per complicare la vita. Se ho la tessera di socio, é chiaro che lo sono!
Prova a minacciarli o prova a contattare Skoda Italia.
In ultima analisi fai un autocertificazione

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 2
Non capisco cosa serva oltre la tessera.
In Italia tutto é fatto per complicare la vita. Se ho la tessera di socio, é chiaro che lo sono!
Prova a minacciarli o prova a contattare Skoda Italia.
In ultima analisi fai un autocertificazione
Ora ho provato a mandare una mail alla coop Lombardia, vediamo se loro riescono a darmi questo benedetto attestato.

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 3
Boh...forse l'attestato serve perché, anche se ha la tessera, avrebbe potuto pure recedere pur tenendosi la tessera...
Anch'io son socio COOP, dite che vale anche in Veneto questa convenzione?

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 4
Boh...forse l'attestato serve perché, anche se ha la tessera, avrebbe potuto pure recedere pur tenendosi la tessera...
Anch'io son socio COOP, dite che vale anche in Veneto questa convenzione?
A me è stata una concessionaria di Verona a dirmi della convenzione, quella di Brescia aveva omesso...
L'attestato conferma che la tessera è attiva.

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 5
Boh...forse l'attestato serve perché, anche se ha la tessera, avrebbe potuto pure recedere pur tenendosi la tessera...
Anch'io son socio COOP, dite che vale anche in Veneto questa convenzione?
A me risulta, almeno in coop Liguria, che l'iscrizione é perpetua


Re:Attestato socio coop

Risposta n. 7
E' vero che la tessera non ha scadenza, ma si può sempre "uscire" dalla società e, a meno che non ti chiedano di restituire la tessera, potresti non essere più socio, ma averla ancora.

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 8
Buongiorno a tutti, ho un problema, la coop Lombardia, della quale sono socio, non rilascia l'attestato socio, dicendomi che solitamente per poter usufruire delle loro convenzioni basta la tessera, o al limite la domanda di richiesta tessera, la concessionaria invece mi dice che per avere la scontistica socio coop l'attestato è fondamentale, voi, mi riferisco a tutti quelli che hanno usufruito di tale scontistica, come avete fatto ad averlo?
Grazie a tutti.

A me l'hanno stampato senza nessun problema.
Cioè, non sapevano di cosa stessi parlando, hanno chiamato in sede centrale e dopo due minuti avevo in mano il foglio.
Comunque ASSURDO che abbia più sconto un socio coop che un agente di commercio.
Mi è toccato far la tessera di una cooperativa per comprar la macchina e regalargli 25 euro, gli venga niente.

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 9
A me l'hanno stampato senza nessun problema.
Cioè, non sapevano di cosa stessi parlando, hanno chiamato in sede centrale e dopo due minuti avevo in mano il foglio.
Comunque ASSURDO che abbia più sconto un socio coop che un agente di commercio.
Mi è toccato far la tessera di una cooperativa per comprar la macchina e regalargli 25 euro, gli venga niente.
Mi è toccato far la tessera di una cooperativa per comprar la macchina e regalargli 25 euro, gli venga niente.
Tu non regali niente a nessuno, puoi decidere di non essere più socio e i 25€ te li rendono...


Re:Attestato socio coop

Risposta n. 11
Ho chiamato il numero verde, mi hanno detto che mi faranno sapere.

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 12
Attestato arrivato! Ho sentito il concessionario e mi ha detto che da maggio questa promo non è più valida! Ho fatto l'ordine in tempo!

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 13
A me è bastata la tessera di socio, nessun attestato, la tessera rimane valida con almeno una spesa:-) anno, sconto senza tessera coop 8% con tessera coop 23%, solo la concessionaria di Modena mi aveva indicato la scontistica riservata ai soci coop, tutti gli altri si erano guardati bene dal dirmelo.

Re:Attestato socio coop

Risposta n. 14
A me è bastata la tessera di socio, nessun attestato, la tessera rimane valida con almeno una spesa:-) anno, sconto senza tessera coop 8% con tessera coop 23%, solo la concessionaria di Modena mi aveva indicato la scontistica riservata ai soci coop, tutti gli altri si erano guardati bene dal dirmelo.
Come a me quelli di Brescia, a Verona ho pagato meno la style di quanto non avrei pagato una ambition/executive a Brescia...