Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Sconti acquisto Kodiaq (Letto 6696 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sconti acquisto Kodiaq

Ciao mi sto accingendo all'acquisto della Kodiaq, mi chiedevo lo sconto massimo che si riesce ad ottenere acquistando una style prezzo di listino 39K
 (canna)

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 1
Più o meno un 10%

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 2
Io da 39 mila con lo sconto sono andato a 33300€.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 3
Beh Roberto nel tuo caso penso sia stato bravo il venditore ad applicare una scontistica soci coop. Sfortunatamente è stata tolta su Kodiaq.


Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 5
Io ho avuto uno sconto del 18% circa. Ordinata ben prima della presentazione ufficiale. La trattativa è un lavoro estenuante, il miglior segreto è girare senza però raccontare panzane (bugie) sul trattamento spuntato in altre concessionarie e giocare al ribasso.. Non so quanto possa funzionare in questi mesi in cui la richiesta è certamente elevata, era probabilmente applicabile prima del boom di vendite e lo tornerà di nuovo fra qualche mese quando l'effetto novità sarà cessato.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 6
il conce mi diceva che su Kodiaq (complice un boom di vendite superiore alle aspettative ed alle capacità produttive) stanno togliendo promozioni, riducendo la scontistica, ecc. perchè non c'è bisogno di "spingere" così tanto le vendite...

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 7
Presa con lo sconto agenti, era 14,5, inizio Maggio.

Però ho ottenuto una quotazione davvero molto buona per la mia Octavia RS 2014.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 8
Ciao Ennio, a quanto ti hanno rientrato l'Octavia?

Anche io vorrei passare a Kodiaq e vorrei vendere la mia Octavia 1.6 tdi wagon executive del 2014...
Quanto ci si può tirare fuori?

grazie
ciao!


Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 10
Ma la tessera Coop a che % di sconto da diritto???
È sempre valida tale "promozione"??

Poi avrei una domanda tecnica: ma la Kodiaq ha lo start&stop....quando ci si ferma tipo al semaforo?

Grazie ve complimenti per il forum.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 11
La promozione per il Kodiaq è scaduta ad aprile
Si ha lo start&stop

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 12
Quale era lo sconto riservato alla Kodiaq con la tessera Coop?

Secondo voi la riproporranno dopo questo periodo di caos?

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 13
normalmente le promozioni "promuovono" qualcosa di nuovo o che non vende da solo.. non mi sembra il nostro caso, anzi c'è chi afferma che il listino aumenterà di nuovo