Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Sconti acquisto Kodiaq (Letto 6698 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 30
musso in dialetto veronese è l'equivalente di Jeep col pelo in dotazione al corpo degli Alpini
ma penso tu lo sappia

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 31
sì, sì...



OT: era (oddio... lo sarà ancora) il cognome di una gran bella ragazza  (sbav)  che avevo conosciuto una vita fa... ::)
e in comune con la "jeep col pelo" aveva ben poco  ^-^   (martello)
fine OT

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 32
Ciao ragazzi  ;) volevo sapere più o meno la percentuale di sconto che fanno i concessionari sul Kodiaq magari se c'è qualcuno che la preso a sul concessionario nuova veronauto

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 33
https://www.superautospa.it/soci-coop/
poi fai una telefonata e senti cosa ti dicono, se c'è qualcosa di vero o è la solita bufala

non so quanto sconto facciano alla Nuova Veronauto sul Kodiaq, però siamo a fine anno e quindi può essere che facciano un po' di sconto in più: io credo che al 13% (e forse anche qualcosina in più) ci possano arrivare. Lì però ti devi sedere al tavolo con un venditore, per telefono giustamente non vendono niente.
E prova a chiedere anche a loro se ai soci COOP fanno uno sconto particolare, se non lo sei fai prestissimo a diventarlo

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 34
@cepus si sono socio coop avevo letto qualcosa qui nel forum farò come hai detto ;)  tentar non nuoce (canna)

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 35
Comunque la cosa è vera.

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 36
https://www.superautospa.it/soci-coop/
poi fai una telefonata e senti cosa ti dicono, se c'è qualcosa di vero o è la solita bufala

non so quanto sconto facciano alla Nuova Veronauto sul Kodiaq, però siamo a fine anno e quindi può essere che facciano un po' di sconto in più: io credo che al 13% (e forse anche qualcosina in più) ci possano arrivare. Lì però ti devi sedere al tavolo con un venditore, per telefono giustamente non vendono niente.
E prova a chiedere anche a loro se ai soci COOP fanno uno sconto particolare, se non lo sei fai prestissimo a diventarlo
ricordo male o dovevi esser socio da almeno 6 mesi per poter usufruire dello sconto SOCIO COOP?

Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 37
Io ho scritto ha skoda italia su twitter e mi hanno ringraziato per la segnalazione e consigliato per aprofondire il mio caso al numero verde e poi hanno voluto sapere il nome del concessionario dove ho fatto il preventivo se  me lo chiedono credo che qualcosa non torna credo ;) credo che per i primi mesi del 2019 vado nel concessionario nuova veronauto e vedo cosa mi fanno di sconto  8)
chi risponde sui canali social sono addetti al call center e basta... non di certo responsabili...

Non sperare che skoda contatti la concessionaria per chiarire la questioni scontistica... che come già detto è puramente decisa dalla concessionaria stessa.


Re:Sconti acquisto Kodiaq

Risposta n. 39
Sono un pò fuoro ot  :) stasera sono andato in un concessionario nissan per un preventivo mi ha proposto  un xtrail 1.6 tdi tekna  7 posti anziendale 8000km valore auto sui 38000 € me la proposta 28000€  diciamo che auto ha tutto interni in pelle baule elettrico telecamera e tutti i controlli di assistenza di sicurezza della mia mi da 20000 € diciamo se tolgo la massi rata mi rimane 6700 €da dare come anticipo buono peccato non e auto che voglio  (wall!) Era solo per vedere se mi valutavano di più di skoda di massa  ;) chiudo ot  (ciaociao)