Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presente! (Letto 2834 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presente!

Ciao a tutti i felici possessori di skoda, quest'anno anch'io sono entrato in possesso di una skoda Octavia 1.6 SW nera executive... gran bella macchina ad un prezzo abbordabile!

Re:Presente!

Risposta n. 1
benvenuto!!! (welcome)
dicci qualcosa di più sull'auto e magari metti qualche foto nella sezione apposta!!! (foto)

Re:Presente!

Risposta n. 2
Benvenuto!

Re:Presente!

Risposta n. 3
Benvenuto!!!
Le Skoda Octavia aumentano, specie sw col 1.6 tdi!  (dance)

Metti qualche foto e dicci le tue impressioni generali, siamo curiosi!


Re:Presente!

Risposta n. 5
Benvenuto !!!

Re:Presente!

Risposta n. 6
Al momento ho fatto solo una foto da mandare agli amici via what's up  :-[ provvederemo  :)
Comunque l'auto la trovo molto silenziosa, consuma pochissimo, bello il sistema multimediale, ottimo il telefono bluetooth, mega il bagagliaio, 105cv li considero appena sufficienti per questa vettura ma l'abbiamo presa per risparmiare non per fare le corse, per quelle mi diverto con la mia Ford Puma 1.7 125cv  :P

Re:Presente!

Risposta n. 7
Anch'io l'ho scelta per risparmiare sui costi di gestione. Mi sarebbe piaciuto prenderla con motore 2.0 tdi 150 cv, ma ci ho rinunciato, anche se a malincuore... :'(

Re:Presente!

Risposta n. 8
Ciao Mengue, anche io ho una Octavia come la tua! Buona permanenza nel forum! (welcome)

Re:Presente!

Risposta n. 9
Ciao Mengue,benvenuto tra noi! :)
Di sicuro avrai dei costi di gestione contenuti,la mia è nera e wagon come la tua,però rs e ogni tanto con la mia qualche allungo ci sta! :)
Gran mezzo l'octy!

Re:Presente!

Risposta n. 10
Installati paraspruzzi anteriori e posteriori originali per Skoda Octavia
Complice il colore nero della vernice, quasi non si notano!


Re:Presente!

Risposta n. 12
Complimenti!
Bei lavori!
Mi hai fatto definitivamente pentire di non averla presa con i fendinebbia neri.

Re:Presente!

Risposta n. 13
Bravo mengue,il nero bello lucido rende bene! :)

Re:Presente!

Risposta n. 14
Ciao Mengue!

Domandina...... ma i paraspruzzi li hai montati tu? Sono quelli di SuperSkoda? E' difficile montarli?

E tu dirai..... ma i ca@@i tuoi mai?  (lmao)

Grazie se vorrai rispondermi.  (drinking)