Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove? (Letto 3218 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Perchè non organizzare un raduno sul più bel chilometro d'ITALIA? : Il lungomare di Reggio Calabria, in riva allo stretto!!!! Lo so che per Voi, maggioranza degli iscritti, è un po' lontano, ma  ........ pensateci, magari per la primavera o l'estate prossima , così organizzeremo per bene l'evento ! Che ne dite??  Un bel fine settimana !? Ciao, fatemi saper le vostre opininoni. Picos54. :D

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 1
Eh, vabbè... ma tu giochi in casa!
Per contro, io potrei proporti un bel raduno a fare il giro dei passi dolomitici... CHE NE DICI?? ;D

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 2
Citazione da: "Marco4671"
Eh, vabbè... ma tu giochi in casa!
Per contro, io potrei proporti un bel raduno a fare il giro dei passi dolomitici... CHE NE DICI??


Per quello c'è già Bolzano il 14 settembre: venghino siori, venghinooooo!!!!

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 3
Sarebbe bello ma bisogna trovare il tempo anche.
Non centra nulla ma si potrebbe andare anche al nurgburgring!

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 4
Marco, Roby e Chris.... avete ragione, sì è vero io giocherei  in casa, ma non sapete cosa vi perdete!! con tutto il rispetto e la bellezza per i passi dolomitici, Bolzano ed Nurgburgring davanti ai quali mi inchino!!

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 5
Picos, credo non ci sia nessuno contrario a visitare la Calabria, con la scusa di un raduno. Il fatto è che, specie il chilometro da te citato, è molto lontano per quasi tutti noi. Che sappia io, solo Lukkinen potrebbe venire piuttosto agevolmente, perchè mi sembra sia siciliano. Quindi è difficile da organizzare. Io, da Treviso, impiegherei almeno due giorni di viaggio solo per arrivare, più altrettanti per tornare. Capisci che, per percorrere un chilometro (per quanto bello sia), prendermi una settimana di ferie è quasi impossibile, almeno nella mia situazione attuale. Quando non ero neanche fidanzato, per un raduno in un'altra community sono arrivato fino a Napoli ma ora, con moglie e figlio di 3 anni, è difficile perfino riuscire ad andare a Jesolo per una giornata!

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 6
Ti capisco Marco non è semplice organizzarsi quando ci sono gli impegni della famiglia, magari ci vedremo se si fara' un raduno nella Capitale , a metà strada per nord e sud! Ciao Picos54

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 7

Picos, credo non ci sia nessuno contrario a visitare la Calabria, con la scusa di un raduno. Il fatto è che, specie il chilometro da te citato, è molto lontano per quasi tutti noi. Che sappia io, solo Lukkinen potrebbe venire piuttosto agevolmente, perchè mi sembra sia siciliano. Quindi è difficile da organizzare. Io, da Treviso, impiegherei almeno due giorni di viaggio solo per arrivare, più altrettanti per tornare. Capisci che, per percorrere un chilometro (per quanto bello sia), prendermi una settimana di ferie è quasi impossibile, almeno nella mia situazione attuale. Quando non ero neanche fidanzato, per un raduno in un'altra community sono arrivato fino a Napoli ma ora, con moglie e figlio di 3 anni, è difficile perfino riuscire ad andare a Jesolo per una giornata!

(quoto) ogni tua parola. Nonostante la possibilità di sostare dai miei genitori a Bari, sarebbe anche per me un problema! Così come le Dolomiti, ecc..... mi spiace, ma è così!  (nonso)

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 8

Marco, Roby e Chris.... avete ragione, sì è vero io giocherei  in casa, ma non sapete cosa vi perdete!! con tutto il rispetto e la bellezza per i passi dolomitici, Bolzano ed Nurgburgring davanti ai quali mi inchino!!

Ciao Picos, non sono mai stato in Calabria ma ho visto qualche foto del tratto di cui ci stai parlando e mi sono ripromesso di andare a visitarlo quanto prima!!! (foto)

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 9
Se deciderai di venire ,fammelo sapere, confronteremo la sw e la berlina 1600 td ed avremo modo di visitare  i posti più belli della nostra zona. Ciao.

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 10
se la organizzate  estate prossima per me ok dato che io ho casa a 250 km da reggio.. e ci vado tutte le esteti...

 

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 11
Se non ho l'ok di un po' di iscritti come faccio ad organizzare? Poi, se sei a 250 km da Reggio non ti sara' difficile fare 2 ore di viaggio. Vedremo più in là se ci saranno dei consensi. A quel punto coinvolgerò la Concessionaria e faremo un bel incontro estivo!. Ciao Picos54.

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 12
infatti io volevo dire che se viene fatto nel periodo estivo al 95% dico già da ora che ci sono.. :)
scusa se mi ero spiegato mele..

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 13
Beh, se ci fosse anche il supporto di un concessionario locale a livello di sponsor, che desse un contributo ad iscritto, in cambio di pubblicità (adesivi o fogli magnetici da applicare alle auto), sarebbe un pò più semplice raccogliere consensi anche da parte di chi, come me, verrebbe da molto lontano...

Re:Un raduno sul più bel chilometro d'Italia. Indovinate dove?

Risposta n. 14
che ne dite di incontrarci tutti a metà strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!