Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: luci specchietti (Letto 1180 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luci specchietti

mi sono accorto che le luci specchietti non si accendono alla prima apertura col telecomando ma alla seconda....mi spiego meglio,in pratica schiaccio il bottone del telecomando per l'apertura porte e non si accendono,chiudo,riapro e si accendono
oppure dopo la prima apertura col bottone non si accendono,apro la porta guidatore o altre e si accendono....
mi è venuto il dubbio che lo facciano da quando ho messo le lampade a led ma effettivamente prima non ci avevo mai guardato o non ci avevo mai fatto caso anche perché non penso che centri con il cambio lampade,non avrebbe senso
avete mai notato questa cosa sulla vostra?

Re:luci specchietti

Risposta n. 1
io non ho sostituito le lampade degli specchietti ( x ora ) e quando apro la macchina si accendono...
strano che tu debba ripetere la procedura di apertura...

 

Re:luci specchietti

Risposta n. 2
mi sono accorto che le luci specchietti non si accendono alla prima apertura col telecomando ma alla seconda....mi spiego meglio,in pratica schiaccio il bottone del telecomando per l'apertura porte e non si accendono,chiudo,riapro e si accendono
oppure dopo la prima apertura col bottone non si accendono,apro la porta guidatore o altre e si accendono....
mi è venuto il dubbio che lo facciano da quando ho messo le lampade a led ma effettivamente prima non ci avevo mai guardato o non ci avevo mai fatto caso anche perché non penso che centri con il cambio lampade,non avrebbe senso
avete mai notato questa cosa sulla vostra?
curioso, io le ho lì da 1 anno perché mi scoccia smontare tutto . Per ora con le originali si accendono subito, poca luce però....