Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Prezzi a partire da 25.490€ (Letto 5512 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prezzi a partire da 25.490€

Il sito tedesco Autonotizen.de ha divulgato i dettagli su allestimenti e prezzo base di partenza del nuovo suv di casa skoda.
Si partirebbe (il condizionale é d'obbligo in quanto ancora non si hanno notizie ufficiali) dai 25.490€ per la versione 1.4 TSI da 125cv in allestimento active.

Tre gli allestimenti disponibile ormai noti a tutta la gamma, appunto active, ambition e style; una versione L&K lussuosa potrebbe arrivare in secondo .momento.

Per i tre allestimenti "standard" i fari a led dovrebbero essere optional, mentre per tutte sarà  di serie un sistema infotaiment da 6.5".

I colori disponibile al momento del lancio saranno:
Bianco laser
Bianco candy
Rosso corrida
Pacific blu

Metallizzati invece:
Grigio metallizato
Nero
Beige cappuccino
Verde giungla
Grigio quarzo
Blu lava
Magnetic brown
Mato brown
Bianco luna

I dettagli sui vari allestimenti e i prezzi per le potenze da 150-190 per i TDI e 150-180 per i TSI, non sono stati resi noti.


IMG_0307.JPG

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 1
molto personale e un bel stile teutonico da non confondere con le anonime kia o hyunday

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 2
Infatti non vedo l'ora di vederlo in concessionaria, sembra imponente e molto ben rifinito

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 3
Non sono ancora riuscito a farci l'occhio...
Sarà sicuramente da vedere dal vivo... La parte laterale posteriore mi sembra quella del vecchio Q7... (nonso)

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 4
 :-X  :-X  :-X
Ha la sezione frontale di un condominio  (schiaffo)
Però deve essere bello comodo sulle asperità stradali  :D

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 5
Ma è solo una sensazione o è grande come il Q7? Nella foto sembra gigante!


Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 7
De gustibus non disputandum est!

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 8
È una Superb in formato suv!  E mi piace, secondo me può  farsi valere in particolare con i tdi.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 9
Ciao...
Proprio settimana scorsa ero a Mlada Boleslav e stavo facendo un intervento in Skoda... mi é capitato di vedere di sfuggita un Kodiaq dentro "la cittá Skoda" e uno fuori nei dintorni della fabbrica e sebbene avesse quello fuori avesse ancora alcuni adesivi sul frontale, sono riuscito ad apprezzarne le dimensioni e le linee... sembra un pò più grande del q5 e la linea dal vivo mi piace molto....

Non vedo l'ora che arrivi in italia per vederlo da vicino!!!
Ciao!

Roberto

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 10
Esteticamente, almeno a vedere le foto, a me piace molto. Senza punti deboli evidenti, a differenza di Octavia e Superb.
Mi ha solo deluso un po' la plancia - detesto le bocchette verticali, e lo schermo sembra un po' annegato e poco valorizzato.
Attendiamo i prezzi....

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 11
Ciao @Landi, quali sarebbero i punti deboli evidenti di Octavia e Superb?

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 12
Io, se proprio devo trovare un punto debole in Octavia, direi la larghezza del divano posteriore. Se fosse stato 5 cm più largo, per le mie esigenze sarebbe stata perfetta.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 13
Ho visto alcuni video da Parigi e devo dire che esteticamente mi piace davvero molto. Fuori e dentro.
Trovo anch'io che non abbia evidenti punti deboli quanto a estetica.
È molto tradizionale, questo sì, soprattutto se la si confronta con la competitor diretta peugeot 5008. Però, almeno fuori, la preferisco così.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 14
Ciao @Landi, quali sarebbero i punti deboli evidenti di Octavia e Superb?

Direi il posteriore, per entrambe. Meglio quello della Superb, che ha i fari più belli. Ripeto che sono solo considerazioni squisitamente estetiche. Non posso dire che siano "brutte", ma non mi convincono al 100%, concorrenti come Megane e 308, ad esempio, le trovo più riuscite.

La nuova 5008 non è male, ma temo che il posteriore dal vivo risulterà eccessivamente pesante e troppo squadrato. Gli interni niente da dire, molto belli. Peccato solo la mancanza (incomprensibile) della trazione integrale. Il Koleos mi sembra abbastanza anonimo e complessivamente direi inferiore a entrambe.