Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Prezzi a partire da 25.490€ (Letto 5548 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 15
Non posso dire che sia brutta....ma nemmeno riuscita....sicuramente non lo è il posteriore.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 16
Direi il posteriore, per entrambe. Meglio quello della Superb, che ha i fari più belli. Ripeto che sono solo considerazioni squisitamente estetiche.
Considerazioni estetiche e personali!!! ;)  A me, ad esempio, il posteriore della Superb sembra una delle sue parti più riuscite!!! (love)

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 17
Configuratore Kodiaq online sul sito francese di Skoda.
La versione top di gamma (190 cv, 4x4 DSG), attingendo a piene mani agli optional, arriva intorno ai 50.000 euro. Io sono arrivato a 48k, senza tetto apribile, senza pelle (alcantara di serie), cerchi da 18 di serie, mettendo Columbus, tutti i dispositivi di sicurezza, il DCC e il gancio traino (per nominare gli optional più costosi)

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 18
Ciao a tutti, uscito il listino ufficiale Italia, confrontando prezzi e equipaggiamenti mi sembra molto competitiva, più economica delle equivalenti versioni della Superb sw (anche se in teoria non sono paragonabili come categoria).
A parte  gusti personali sull'estetica e giudizi sui SUV mi sembra un prodotto molto competitivo.


Sono state diffuse le informazioni per il mercato italiano della nuova Skoda Kodiaq. La Suv di 4,7 metri sarà proposta con prezzi compresi tra 23.950 e 39.450 euro, con apertura ordini immediata e prime consegne previste per marzo.
Le motorizzazioni. La gamma è articolata sul benzina di 1.4 litri TSI da 125 CV e sulle 2.0 TDI da 150 e 190 CV. Solo il diesel potrà contare sul doppia frizione DSG e su varianti a trazione integrale, mentre per tutte è opzionale la configurazione a sette posti, disponibile con un sovrapprezzo di 800 euro.

Kodiaq Active. Gli allestimenti sono denominati Active, Ambition, Executive e Style. La Active offre di serie il differenziale Xds+, i fendinebbia, il Front Assist con riconoscimento pedoni, il cruise control, il bracciolo centrale con vano refrigerato, il Drive Mode Select (solo per i modelli 4x4), le luci diurne a Led, lo Start&Stop, il volante di pelle, il climatizzatore manuale, l'impianto audio Swing con Bluetooth, Usb e display da 6,5 pollici, gli specchietti elettrici, i cerchi di acciaio da 17", le luci posteriori a Led e il rivestimento di pelle dei pannelli porta.

L'allestimento Ambition. La versione Ambition aggiunge il Driver Activity Assistant, il Light Assistant con funzione Cornering, il sensore pioggia, i vani portaoggetti aggiuntivi, il vano portaombrello nelle portiere anteriori, i vetri posteriori oscurati, il volante multifunzione in pelle, il climatronic, il sistema Keyless, il Parking Distance Control con sensori posteriori e funzione freno, l'impianto audio Bolero con display da 8 pollici, Bluetooth, Usb, comandi vocali e SmartLink, la regolazione del supporto lombare dei sedili anteriori, i sedili posteriori scorrevoli e regolabili in inclinazione, i cerchi in lega da 17" e i mancorrenti sul tetto di colore nero.

Executive e Style. La Skoda Kodiaq Executive offre anche il navigatore satellitare Amundsen con mappe europee e comandi vocali, il sistema wi-fi di bordo, i servizi online con un anno di abbonamento e gli specchietti ripiegabili. La top di gamma Style, infine, propone gruppi ottici full Led, i fendinebbia con funzione cornering, il sistema di illuminazione interno Led con 10 colori, i sensori di parcheggio anteriori, i cerchi di lega da 19", le cornici cromate dei vetri, gli interni in pelle e tessuto, gli inserti Zebra Flow Black per la plancia, i mancorrenti sul tetto in tinta argento e l'Adaptive cruise control attivo con controllo della distanza di sicurezza e funzione freno. Tra i principali optional troviamo le sospensioni elettroniche Dcc, l'Area View con telecamere a 360 gradi, l'impianto audio Canton e il Travel Assistant che include il Lane Assist, il Blind Spot Detect e il Rear Traffic Alert. L.Cor.

Skoda Kodiaq:
 1.4 TSI 125 CV Active: 23.950 euro
 1.4 TSI 125 CV Ambition: 26.150 euro
 1.4 TSI 125 CV Executive: 27.550 euro
 1.4 TSI 125 CV Style: 29.500 euro
 2.0 TDI 150 CV DSG Active 29.950 euro
 2.0 TDI 150 CV DSG Ambition 32.150 euro
 2.0 TDI 150 CV DSG Executive 33.550 euro
 2.0 TDI 150 CV DSG Style 35.500 euro
 2.0 TDI 150 CV 4x4 Active 30.150 euro
 2.0 TDI 150 CV 4x4 Ambition 32.350 euro
 2.0 TDI 150 CV 4x4 Executive 33.750 euro
 2.0 TDI 150 CV 4x4 Style 35.700 euro
 2.0 TDI 150 CV DSG 4x4 Ambition 34.150 euro
 2.0 TDI 150 CV DSG 4x4 Executive 35.550 euro
 2.0 TDI 150 CV DSG 4x4 Style 37.500 euro
 2.0 TDI 190 CV DSG 4x4 Style 39.450 euro


Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 19
Vedendo i prezzi della Ateca, mi immaginavo che si sarebbe posizionata leggermente sopra la Superb, invece i prezzi mi sembrano veramente competitivi.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 20
Tdi 2wd col cambio manuale? ! Acc......

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 21
Vedendo i prezzi della Ateca, mi immaginavo che si sarebbe posizionata leggermente sopra la Superb, invece i prezzi mi sembrano veramente competitivi.

Infatti anche io pensavo ad un posizionamento tipo un migliaio di euro sopra al corrispondente della Superb, invece l'impressione è che siano un migliaio sotto il prezzo del modello Superb analogo.



Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 24
sarei curioso di testare il.1.4 su una macchina da quasi 19 quintali..


Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 26
@zymotik

Grazie mille, sempre preciso e puntuale.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 27
Ieri sera mi son messo a cercare e a smanettare in rete.....
Insomma, è davvero molto interessante  questa Kodiaq.
Non è il mio genere, ma trovo sia un prodotto molto interessante e con dotazioni di serie già piuttosto complete su tutte le versioni.
Vedendo qualche foto, già la ambition appare molto appetibile e per nulla "dimessa", se poi si aggiungono l'interno misto pelle/tessuto (che include i sedili meglio sagomati della style), le cromature e i cerchi da 19, ne esce una signora macchina.
Peccato per la solita politica commerciale di vw group italia molto limitante riguardo la disponibilità di motorizzazioni e la possibilità di abbinamento delle stesse con le varie trasmissioni.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 28
Nel corso del 2017 si aggiungeranno il TSI 150cv il tdi 110cv e le versioni manuali 2wd del tdi 150cv