Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Prezzi a partire da 25.490€ (Letto 5542 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 30
Ciao a tutti, qualcuno è già informato sulla scontistica che i concessionari riusciranno a proporre?
Siamo nell'ordine del 20% come per la Superb o visto che si parte da prezzi concorrenziali si limiteranno sulle % di sconto dal listino?

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 31
Dubito che all'inizio si avranno scontistiche alte , dato soprattutto dal fatto che il modello é completamente  nuovo e si colloca in un segmento (quello dei suv di grosse dimensioni).

Sexondo me si avranno a fatica sconti nell'ordine del 10 max 15%. Si dovra anche vedere la reazione del pubblico e le eventuali vendite, forse a fine anno si arrivera a sconti piu alti..

Il mercato dei suv non é roseo quanto quello delle berline di fascia medio/alta come superb a mio parere.

Parere personale ovviamente, staremo a vedere.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 32
Oddio, un'altra 'credenza' che non mi fa vedere davanti quando sono in autostrada..... ;D  ;D

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 33
Sconti più o meno come Superb, con l'eccezione dei 1.000 € extra che sull'ammitaglia vengono scontati se hai una permuta Fiat, Ford, Opel, Bmw, Mercedes o Skoda oppure con valore eurotax superiore a 10.000 €, che al momento non ci sono su Kodiaq.
La logica del "modello nuovo = tiriamocela e facciamo poco sconto" per fortuna l'abbiamo messa in cantina con il lancio di Golf 7 che fu ben scontata fin da subito, l'ultima auto del gruppo dove tentarono di fare i preziosi è stata la Up!, che di fatti fu un lancio disastroso, finalmente i geni del marketing (che non hanno mai venduto nulla, nemmeno i biglietti della lotteria di Natale organizzata dalla loro scuola elementare), hanno capito che la cosa migliore da fare quando esce un modello nuovo e buttarne in strada il maggior numero possibile nel minor tempo possibile, soprattutto quando è un modello nuovo e inedito per il marchio, per farlo conoscere alla gente, e possibilmente nelle versioni top per renderlo più desiderabile quando lo vedi passare per strada.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 34
Quindi, scusa, @zymotik  , quand'è che le macchine saranno visibili in concessionaria?

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 35
da metà Marzo in poi


Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 37
ho usato il configuratore della skoda svizzera e alla fine mettendo qualche optional sulla versione style compreso navigatore che è da pagare come optional supera i 40.000,00 euro alla grande hanno messo troppe cose a pagamento secondo me. addirittura il rilevatore di stanchezza è diventato un optional e gli specchietti elettrici e riscaldati almeno quelli come la luce di cortesia
non ci siamo proprio


Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 39
si ma alla fine ho convertito in euro

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 40
Quindi supera i 50.000 chf

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 41
escludendo Columbus, tetto panoramico interni in pelle e altri surplus si arriva a 44050 chf

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 42
correggo 42050

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 43
Bisognerebbe conoscere la scontistica. In svizzera poi octavia mi sembra abbia scalzato golf come auto più venduta. Considerando che ha il DSG in bagno d'olio anche per il 1.4 TSI ed usa il dq500 per il 2.0  lo trovo interessante.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 44
Mi pare (sottolineo mi pare) cge per l'Italia le dotazioni di serie siano più complete.