Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Black Friday (Letto 3021 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 15
Oggi ho prenotato il tagliando dei 120.000 usufruendo del codice allegato. Il tizio dell’officina sottolinea che lo sconto del 30% viene applicato al solo costo dei ricambi e non al costo della manodopera. Vi risulta che sia così?
Lo sconto sui soli ricambi viene applicato abbastanza normalmente. Non vorrei che questa del Black Friday fosse una leggera presa per il  (ass)

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 16
Sinceramente mi suona strano che sia solo sui ricambi. Il sito parla espressamente di tagliando, non di ricambi (come ad esempio sono le condizioni di "ricambio in volata").
Io proverei a chiedere al servizio clienti.
All'atto della richiesta del codice c'era della documentazione dell'iniziativa?

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 17
Nessuna documentazione. Il tipo dell’officina (Rinaldi di Rivoli) non sapeva niente di questa iniziativa....

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 18
Io non l'ho presa, perché da poco ho fatto l'offerta per il pacchetto tagliandi "auto usate", quindi so dirti solo quello che vedo sul sito.
Se riesco, magari domani sento al mio service cosa sanno loro.

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 19
Come detto prima , ho usato la promo per il tagliando dei 45k , sono stato il primo gli . Strano e che il codice non serviva a niente.... (doh)


Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 21
In che senso non serviva a niente?

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 22
Forse al momento di inserimento dati risultano già a sistema i numeri di targa delle auto che hanno fatto richiesta e quindi non importa esibire niente

 

Re:Skoda Black Friday

Risposta n. 23
Vi aggiorno sulla mia esperienza: il codice serviva e lo sconto è stato applicato su tutte le voci