Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!  (Letto 2821 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 15
Parlando di RR...
L'Evoque, soprattutto la 3 porte, la trovo veramente carina. Mi ricorda la prima Range, quella degli anni 70.
Credo anche che, piu o meno, abbia le stesse misure.

Comunque, visto che sognare e' gratis...potessi scegliere, starei sempre in RR, ma prenderei la Range nuova.
Non la Sport, quella normale, lunga e, semplicemente, bellissima.
Ne ho vista una in Francia l'estate scorsa, blu scuro con gli interni biscotto (credo a questo punto si sospetti qual'è la mia combinazione cromatica preferita... :o) ed ho passato un buon 15 minuti a guardarla (non, non era un semaforo lungo...era parcheggiata..).

Superb Wagon  
 

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 16

Io le ho tutte e due: Insignia e Superb, entrambe SW .
Superb 9,5 a 0. Lo 0,5 è per il serbatoio: l'Insignia tiene 10 litri in piu. 

Comunque anche qui in pianura, uno così lo mandiamo a casa direttamente... (rofl)

Nota sadica: non dire niente, anzi fagli I complimenti per la scelta. Quando poi gli arriva l'Inisgnia, gliela fai usare per una settimana e poi lo mandi a fare una commissione, breve perchè di piu non merita, con la Superb.
Quandi torna non dirgli niente, tanto gia sa. Al limite buttagli li un...capisci perche' mi sono sorpreso quando hai scelto l'Opel? Ci rivediamo tra 3 anni...  (ciaociao)

Ahahah! Vengo da te a lezioni di diplomazia!!! (lmao)


Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 18
Per la moglie la RR evoque é già troppo.. Anzi é perché non sono in bolla io perché la kit Rio sarebbe giusta.  Poi penso al bimbo... E averlo un po' in alto e su una 4x4 non mi dispiace


Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 20

Per la moglie la RR evoque é già troppo.. Anzi é perché non sono in bolla io perché la kit Rio sarebbe giusta.  Poi penso al bimbo... E averlo un po' in alto e su una 4x4 non mi dispiace




La stessa cosa l ha detta il mio titolare e gira con un Tuareg V8 (rofl) (lmao)

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 21
A me l'Insigna esteticamente piace e prima di ordinare l'Octavia stavo valutando se prenderne una usata...Cmq la trovo più bella della Superb e dell'Octavia... Ma dopo averla provata, non sono affatto pentito di aver scelto ancora Skoda! E se dovessi scegliere fra la Superb e l'Insegna, sceglierei assolutamente la prima!

 

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 22
Esteticamente, Superb vs Insigna:

-anteriore: Insigna
-laterale: Superb
-Posteriore: Superb

Poi, come tutti gli acquisti "emozionali" (l'auto deve anche piacere, di sola razionalità non si vive), il gusto è personale e non si discute. Detto ciò, se uno scarta una cosa a priori, senza neanche conoscerla, vale davvero zero, come persona.