Passa al contenuto principale

Sondaggio

Avete comprato il pacchetto Skoda Care (tagliandi 48mesi/60000km?

No
Regalato
Si, il basic (ispez./olio/filtri...)
Si, il completo (basic +pastiglie/tergi/...)
manutenzione  Topic: Pacchetti manutenzione Skoda Service (Letto 4691 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 1
comprato il basic con sconto 50

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 2
Ma sarebbe “Škoda care usato” giusto?
Ma mi chiarite una cosa?Io ho una Scala immatricolata ad Agosto...Rientra in questa promozione??Perchè a Ottobre il conc mi aveva detto di no in quanto considerata auto nuova...🤨 Cioè che non aveva fatto neanche un tagliando.
E infatti sul link Scala e Kamiq non sono presenti.Però lo stesso sito dice “vetture da 0 a 7 anni...”...🧐
Grazie.

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 3
avete notato che per il Karoq il pacchetto Care Basic 4anni/60.000km è quello che costa meno rispetto a quasi tutti gli altri modelli?? Perfino della citico?? (birra)

Karoq: €587,00
citigo: €765,00
nuova fabia: €700,00
Kodiaq: €750,00
octavia: €530,00

solo per citarne alcuni….

Quindi se ho capito bene, con questa promozione (sconto 50%), per il Karoq andrei a pagare il pacchetto Care Basic 4anni/60.000km €587,00-50%=€293,50 corretto?

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 4
@Parsifal1977 no Skoda care usato è diverso. Questi sono i pacchetti manutenzione standard sottoscrivibile se non hai fatto tagliandi e mi sembra fino a 1 anno e mezzo

@enzo.73 si alla fine viene 300 perché passa come finanziamento e quindi ci sono spese pratica. Comunque alla fine hai 2 tagliandi al prezzo di 1 e sei tranquillo di avere macchina con manutenzione Skoda ufficiale e non ti possono rompere scatole per garanzia

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 5
Se non hai ancora fatto il primo tagliando il pacchetto è "Skoda Care". Nella logica non cambia molto rispetto a quello per usato.
Le spese di finanziamento sono 16 euro di bollo (io per la mia Rapid 1.6TDI ho pagato 390+16)

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 6
non ho capito cosa centra il finanziamento con l'acquisto dei pacchetti..
ad esempio io ho acquistato il Karoq nel 2018 (con finanziamento con durata 3 anni), nel 2019 ho fatto il primo tagliando a 30.000km
Potrei ora acquistare direttamente il pacchetto Care basic scontato al 50%? o devo fare un finanziamento?

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 7
Il pacchetto dei tagliandi non si paga subito
Viene aperto un finanziamento di una sola rata accreditata circa 40giorni dopo la firma del contratto.
Il tutto costa 16 euro di bollo.

Se hai già fatto il primo tagliando non puoi più aderire al Skoda care basic per veicoli nuovi, ma c'è lo Skoda care usato, che (mi sembra) sia in promozione anche ora

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 8
Il pacchetto dei tagliandi non si paga subito
Viene aperto un finanziamento di una sola rata accreditata circa 40giorni dopo la firma del contratto.
Il tutto costa 16 euro di bollo.

Se hai già fatto il primo tagliando non puoi più aderire al Skoda care basic per veicoli nuovi, ma c'è lo Skoda care usato, che (mi sembra) sia in promozione anche ora
ok… tutto chiaro, grazie
indagherò per il care usato ;)

eccolo: https://www.skoda-auto.it/news/news/skoda-care-usato

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 9
Ma è conveniente?
Io ho la Roomster 1.6tdi 105cv ed un tagliando in Skoda mi costa 250/300€

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 10
Se aderisci all'offerta con lo sconto del 50% solitamente lo è. Se paghi il prezzo intero, a mio avviso, rischi di fare patta e pagare la stessa cifra.
Però è meglio farsi fare un preventivo.
Considera che interventi non scadenziati, non sono inclusi (ad esempio pastiglie freni)

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 11
Ciao riprendo velocemente per dire che prima di fare il primo tagliando ho comprato skoda care usato, forse ora non c è più il discorso finanziamento perché non ho pagato nessun bollo... anche se il sito è skoda financial service. Ma secondo voi normale che poi non mi abbiano rilasciato nessun foglio che indicasse quanti litri olio sono andati, la manodopera e i filtri?

 

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 12
forse ora non c è più il discorso finanziamento perché non ho pagato nessun bollo
sembra che il passaggio dell'acquisto dal concessionario al sito abbia eliminato questa menata del finanziamento (e del bollo).



Ma secondo voi normale che poi non mi abbiano rilasciato nessun foglio che indicasse quanti litri olio sono andati, la manodopera e i filtri?
non ti hanno rilasciato nemmeno la scheda riassuntiva degli interventi (il sostituto del libretto dei tagliandi)?
A me dopo il tagliando fatto con il pacchetto Skoda Care usato hanno rilasciato la fattura classica, ma intestata a VW financial Service

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 13
non ti hanno rilasciato nemmeno la scheda riassuntiva degli interventi (il sostituto del libretto dei tagliandi)?
A me dopo il tagliando fatto con il pacchetto Skoda Care usato hanno rilasciato la fattura classica, ma intestata a VW financial Service
Solo una scheda con aggiornamento centralina in verità sobsob

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 14
Scusate, ma non ho capito: all'ordine non ho inserito il pacchetto manutenzione su suggerimento del venditore in quanto, mi ha detto, avrebbe dovuto farmelo pagare a prezzo pieno. Mi ha consigliato di procedere successivamente acquistandolo direttamente al service  per beneficiare delle promozioni al 50%. Ma in effetti una volta ritirata l'auto dovrò comprare lo ŠKODA Care Usato in perchè già immatricolata?  ???