Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Servizio clienti Skoda scarso (Letto 1115 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Servizio clienti Skoda scarso

Ciao a tutti,
anche a voi il servizio clienti skoda latita?
Ho scritto ai primi di dicembre e nonostante due solleciti non si fanno vivi.
In passato bene o male rispondevano ma ora sono praticamente spariti.
Per fortuna che la mia era una richiesta di informazioni ma se avessi avuto un problema serio?
Trovo il loro comportamento non  professionale.
Comportamento che nel mio caso mi fa perdere punti nel giudizio del marchio e ovviamente sul futuro acquisto di un veicolo.
Sapere che dietro ad un "servizio" clienti c'è forse qualche d'uno che ascolta fa sicuramente piacere.


Re:Servizio clienti Skoda scarso

Risposta n. 1
Anche io ho scritto due settimane fa per info sulla supercard ma niente.  (nonso)

Re:Servizio clienti Skoda scarso

Risposta n. 2
Il peggior servizio clienti post vendita. Purtroppo in passato o avuto contatto con loro per dei problemi con la macchina che si dovevano sistemare in garanzia. Ogni volta mi dicevano che se dal concessionario/service ho ricevuto ''quella risposta'' allora cosi e . Esempio : auto che perde il liquido di raffreddamento in un modo mostruoso e la loro risposta e di ritornare di pomeriggio perché lui deve andare in pausa pranzo ? Come mi sono tornato a casa ? A piedi...,i autobus non passavano da gli e macchine di cortesia non avevano. Adoro la mia macchina ma come servizio clienti lascia tanto da desiderare .

Re:Servizio clienti Skoda scarso

Risposta n. 3
Una cosa che denota la scarsa professionalità del servizio è che MAI rispondono ad una richiesta per iscritto.
Le volte che sono riuscito a mettermi in contatto con loro ho, sempre avuto risposte telefoniche e anche su mia richiesta MAI mi hanno mandato due righe di email.
In un caso mi hanno dato risposte errate smentite poi dal concessionario e non avendo in mano nulla non ho potuto fare altro che prenderne atto.

Diversamente , ad esempio, BMW  da sempre risposte via email e li non si scappa.

Sicuramente sarà Skoda Italia a fornire un servizio di basso profilo però devono sicuramente migliorarlo se vogliono mantenersi i clienti.

 

Re:Servizio clienti Skoda scarso

Risposta n. 4
Io non ho mai chiamato un servizio clienti telefonico (o email) di una casa automobilistica da trent'anni a questa parte.... :)

Re:Servizio clienti Skoda scarso

Risposta n. 5
Dopo aver atteso due mesi con più sollecito ieri ho chiamato il numero verde del servizio clienti Skoda dove ho scoperto che le mie 4 email al servizio clienti non erano state caricate e che quindi no mi avrebbero mai risposto.
Ho comunicato tutto il mio disappunto per la gestione ma se dovete contattare il servizio clienti Skoda conviene telefonare visto che le email vengono di fatto cestinate.

Re:Servizio clienti Skoda scarso

Risposta n. 6
Personalmente posso dire che non fanno i miracoli neanche loro. Ma almeno mi hanno chiamato il giorno dopo aver ricevuto la mia email  Consiglio di usare casella di posta "pec" per comunicare. Purtroppo per decisioni superiori alle normali informazioni anche gli operatori devono demandare a livelli più alti quindi non si ottiene risposta in tempo reale....Assicuro che però la Concessionaria se contattata da loro pedala più velocemente (good)

Re:Servizio clienti Skoda scarso

Risposta n. 7
Voce fuori coro: ho inviato una email ieri alla casella info di skoda, chiedendo informazioni su eventuali ritardi generalizzati sulle consegne. Due minuti fa sono stato contattato telefonicamente dal loro call center. Risposta pronta, cordiale e piuttosto circostanziata.
Prima esperienza, decisamente positiva per me.

Re:Servizio clienti Skoda scarso

Risposta n. 8
Se ci fai caso rispondono sempre e solo a voce. Prova a chiedere di ricevere una risposta scritta e vedrai che con qualche scusa  non te la manderanno.